La quarta stagione di Cobra Kai è pronta ad approdare su Netflix. Cosa succederà nei nuovi episodi? E quando arriveranno?
Ambientato trentaquattro anni dopo che Daniel LaRusso (Ralph Macchio) sconfigge Johnny nell’All Valley Tournament del 1984 alla fine di The Karate Kid, Cobra Kai è diventato un enorme successo per Netflix dopo che il servizio di streaming ha raccolto la serie da YouTube Premium. Nel corso delle prime tre stagioni, il rapporto tra Daniel e Johnny è cambiato. E adesso hanno un nemico da sconfiggere. Per i fan l’attesa terminerà a dicembre.
La resa dei conti!
Netflix ha quindi rilasciato un nuovo promo in cui “la posta in gioco non è mai stata così alta“. Nella clip, ci viene detto che “il karate sta arrivando sul palcoscenico più grande del mondo“, stuzzicando l’inizio dell’All Valley Karate Tournament in cui i tre dojo chiuderanno finalmente i conti. Mentre intravediamo una scena classica del film Karate Kid, Johnny, Daniel, Miguel, Hawk, Tory e altri si pavoneggiano davanti alla telecamera, come conferma una voce fuori campo, “l’anima della Valley è in linea“.
L’ultima volta che abbiamo lasciato i dojo, Johnny e Daniel hanno messo da parte le loro divergenze per unire le forze contro l’ex mentore di Johnny, John Kreese, e l’usurpato Cobra Kai. Nel finale della terza stagione di Cobra Kai, Kreese ha fatto una telefonata a un vecchio amico, portando molti fan a ipotizzare che il personaggio Terry Silver avrebbe fatto il suo tanto atteso ritorno nel franchise. Questa speculazione è stata confermata a maggio con l’annuncio che Thomas Ian Griffith si unirà alla quarta stagione riprendendo il suo ruolo.
“Dall’inizio della serie, abbiamo orchestrato attentamente il momento giusto per liberare il co-fondatore del dojo Cobra Kai Terry Silver nell’universo“, hanno detto in una dichiarazione i produttori / scrittori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. “Quel momento è arrivato. Non vediamo l’ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise“.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.