Il 22 settembre le serie One Chicago torneranno sul piccolo schermo in America. E la NBC ha appena rilasciato il primo promo
Il conto alla rovescia per il ritorno delle serie One Chicago è ufficialmente iniziato. E mentre i fan attendono con ansia l’arrivo dei nuovi episodi, la NBC rilascia il primo video promo che mette al centro le donne degli show di Dick Wolf. Il 22 settembre Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med torneranno sul piccolo schermo in America, e tutto riprenderà da dove era stato interrotto.
Donne al centro del nuovo trailer!
Nel nuovo teaser, la NBC intreccia clip delle stagioni più recenti di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD con i monologhi di grande impatto di Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) e Sharon Goodwin (S. Epatha Merkerson). Nonostante non vi siano all’interno nuove immagini, possiamo trarre qualche indizio dal trailer che annuncia l’arrivo delle nuove stagioni One Chicago.
Kim Burgess, interpretata da Marina Squerciati, resta legata ad una delle più grandi domande: cosa è accaduto dopo che è entrata al Med? Il suo volto appare però al centro del nuovo trailer rilasciato. Appare quindi difficile credere che l’attrice possa lasciare la serie. Soprattutto considerando che, secondo molti siti statunitensi, Marina Squerciati è stata avvistata sul set della nona stagione di Chicago PD. Intanto, come sappiamo, tutto ripartirà dagli scorsi finali di stagione. Quale futuro per la squadra 3 della Caserma 51 e per Kim Burgess? In che modo verrà spiegato l’addio e April e Natalie?
Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e nella prossima stagioni One Chicago.
Potrebbe interessarti:
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.