colin donnell

Dopo l’addio a Chicago Med, Colin Donnell torna sul piccolo schermo protagonista del nuovo thriller di Peacock dal titolo ‘Irreverent’

L’ex star di Chicago Med, Colin Donnell, volto del Dr. Connor Rhodes, sarà il protagonista di Irreverent, nuovo thriller di Peacock, una coproduzione tra lo streamer e Netflix Australia. Un ruolo decisamente diverso per l’ex medico del Med che, dopo l’addio alla serie One Chicago di Dick Wolf, torna sul piccolo schermo.

colin donnell

Trama della nuova serie con l’ex Connor Rhodes

La trama ufficiale lo descrive come “pesce fuor d’acqua: il dramma segue il mediatore criminale Paulo Keegan (Colin Donnell) mentre fugge dagli Stati Uniti dopo una mediazione andata male e assume l’identità del reverendo Mackenzie ‘Mack’ Boyd. “Mack” si ritrova intrappolato a Clump, in Australia, una piccola ed eccentrica cittadina balneare a centinaia di chilometri di distanza dalla civiltà e dalla ricezione del telefono. Per rimanere in vita, “Mack” deve nascondere la nebbia agli occhi della città e interpretare il ruolo del devoto reverendo, mentre cerca disperatamente una strategia di uscita prima che il suo passato lo raggiunga“.

Accanto a Colin Donnell, la serie vede anche PJ Byrne nei panni del vero reverendo Mack, che aveva pianificato di trasferirsi in Australia dopo essere stato lasciato dalla moglie. Kylie Bracknell nei panni di Piper, un poliziotto di una piccola città che sospetta che “Mack” non sia chi dice di essere. Briallen Clarke nei panni di Amy, la migliore amica d’infanzia di Piper che sviluppa anche un’intimità con “Mack”. Tegan Stimson nei panni di Daisy, un’adolescente problematica che diventa l’improbabile complice di “Mack” nel crimine.

Chicago Med: Colin Donnell apparirà in un episodio della quinta stagione |  TV - BadTaste.it

Personaggi fissi nella serie

Altri personaggi fissi della serie includono Ed Oxenbould nei panni di Cameron, il migliore amico di Daisy con la passione per le auto. Wayne Blair nei panni di Peter, un dentista religioso che da anni desidera diventare il nuovo reverendo locale. Russell Dykstra nei panni di Lester, l’anima gemella un po’ delirante del padre di Amy, Victor. Calen Tassone nei panni di Harry, il fratello di Piper che si preoccupa della chimica di sua sorella con “Mack”; e Jason Wilder nei panni di Aidan, il nuovo fidanzato di Piper che è anche un biologo marino autodidatta.

Irriverente è creato da Paddy Macrae, che scriverà e fungerà da showrunner. I produttori esecutivi includono Debbie Lee e lo scrittore Andrew Knight. Altri scrittori sono Andrew Anastasios, Angela McDonald e Darlene Johnson. I registi includono Jonathan Teplitzky e Lucy Gaffy.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/09/23/the-hanging-sun-le-prime-foto-del-film-sky-original-con-alessandro-borghi/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *