The Crown 4

L’attore Josh O’Connor, interprete del Principe Carlo in The Crown, ha espresso il desiderio di recitare di nuovo accanto alla collega Emma Corrin

Grazie alla sua interpretazione del Principe Carlo nella Terza e Quarta Stagione della serie ‘The Crown’, Josh O’Connor ha ottenuto tantissimi riconoscimenti. Ultimo in ordine cronologico un Emmy per il migliore attore in una serie drammatica. Ma l’attore inglese ha ormai chiuso il suo capitolo personale con la serie prodotta da Netflix che ha portato tante soddisfazioni per la sua giovane carriera.

The Crown: L’addio di Josh O’Connor

In un’intervista a Variety l‘attore Josh O’Connor dice addio definitivamente alla serie tv che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Un’avventura che ha preso due anni della sua vita come ammesso dallo stesso O’Connor:

“Cumulativamente, ci sono voluti due anni della mia vita per girare la serie. E poi il resto della mia vita lo passo a parlarne. È una strana dinamica, passi più tempo a parlare del tuo lavoro che a realizzare qualcosa.” ha detto Josh O’Connor. “Questo mostra il successo di ‘The Crown’, le persone vogliono sentir parlare della serie vogliono capire il processo e le storie. Ho avuto i migliori due anni mai vissuti. ma è davvero entusiasmante l’idea che posso uscirne e parlare d’altro.”

Insieme a Emma Corrin

L’attore 31enne ha anche parlato dei suoi colleghi, in particolare di Emma Corrin che nella serie tv ha interpretato Lady Diana. Josh O’Connor ha espresso il desiderio di voler lavorare ancora con la sua collega ma non a breve:

“Probabilmente ci vorranno 10 anni, cosi le persone forse si dimenticheranno (di Carlo e Diana). Allora potremmo fare qualcosa inerme” ha spiegato l’attore.

The Crown
Josh O’Connor e Emma Corrin in The Crown

The Crown 5: Il cast

Nella Quinta e Sesta Stagione di ‘The Crown’ ci sarà un nuovo cast. Cambierà la Regina Elisabetta II che verrà interpretata dall’attrice Imelda Staunton invece l’attore Jonathan Pryce sarà il Principe Filippo. Mentre Lesley Manville sarà la Principessa Margaret. Elizabeth Debicki vestirà i panni della Principessa Diana e Dominic West sarà il Principe Carlo. L’attore Jonny Lee Miller interpreterà il Primo Ministro John Major, leader dei conservatori.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/08/17/the-crown-5-prime-immagini-di-dominic-west-principe-carlo-e-elizabeth-debicki-lady-diana/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *