Come d'Incanto 2

Rivelato il trailer di Come d’Incanto 2, il sequel del film uscito nel 2007. Il musical sarà disponibile su Disney+ dal 24 Novembre

Giselle sta per tornare con nuove sfide e nuove canzoni tutte da cantare. In occasione del D23 Expo, dove Walt Disney Studios ha anticipato le uscite dei prossimi mesi, è stato pubblicato il trailer di ‘Come d’Incanto 2’ il sequel della pellicola del 2007. Nel cast ritornano Amy Adams, nel ruolo di Giselle, e Patrick Dempsey come suo marito Robert. Il sequel sarà disponibile dal 24 Novembre su Disney+.

Come d’Incanto 2: Trailer

Nel cast ci saranno anche gli attori Maya Rudolph, interprete di Malvina antagonista di Giselle, James Marsden che torna col ruolo del Principe Edoardo dall’Andalasia. Idina Manzel nei panni della sarta Nancy Tremaine, sposa del Principe, invece Kolton Stewart sarà suo figlio. Yvette Nicole Brown interpreterà Rosalyn e Jayma Mays sarà Ruby. Gabriella Baldacchino interpreterà Morgan, la figlia di Giselle e Robert ormai adolescente.

Sinossi

Come d'incanto 2

Dieci anni il loro felici e per sempre, Giselle, Robert e Morgan si trasferiscono in una nuova casa nella periferia di Monroeville. La comunità è supervisionata da Malvina Monroe, che ha delle intenzioni nefaste per la famiglia. Quando il problemi viene fuori, Giselle desidera che le loro vite siano la fiaba perfetta. L’incantesimo le si ritorce contro con Giselle che lotta per salvare la sua famiglie e la sua madrepatria, il Regno di Andalasia, prima che l’orologio scocchi la mezzanotte.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *