Jacob Elordi sarà Elvis nel nuovo biopic diretto da Sofia Coppola

Jacob Elordi e Cailee Spaeny sono i protagonisti scelti da Sofia Coppola per il suo prossimo film Priscilla, sulla vita di Elvis Presley e sua moglie

La storia di Elvis Presley e sua moglie Priscilla tornano al cinema questa volta in forma diversa. La regista Sofia Coppola dirigerà il nuovo biopic dal titolo ‘Priscilla’, tratto dalle memorie scritte nel 1985 dalla stessa moglie del “Re del Rock”. Il best seller del New York Times racconta la vita intima della coppia che al cinema verrà interpretata da Jacob Elordi e Cailee Spaeny.

Jacob Elordi sarà il nuovo Elvis

Priscilla Presley Elvis

Dopo l’interpretazione di Austin Butler nel film diretto da Baz Luhrmann, in ‘Priscilla’ il mito di Elvis sarà interpretato dalla star della serie tv ‘Euphoria’. Secondo alcuni rumors, la regista Sofia Coppola aveva in precedenza scelto il cantante Justin Bieber per la parte, ma l’artista canadese ha rifiutato l’offerta. A dare vita a Priscilla Beaulieu Presley nel biopic sarà l’attrice Cailee Spaeny (Mare of Easttown, How it ends).

Cailee Spaeny
Cailee Spaeny

Il film dovrebbe prendere vita a partire da questo Autunno e sarà prodotto dalla stessa Sofia Coppola, Lorenzo Mieli di The Apartment, Fremantle Company e Sony’s Stage 6 Films. In Italia sarà distribuito da Vision Distribution, diventando cosi un esclusiva di Sky.

Benedict Cumberbatch nel cast del thriller ‘The End We Start From’

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

FeST – Il festival delle serie tv: Programma e Ospiti della nuova edizione

Read Next

Emmy 2022: Tutti i vincitori, da Succession a Ted Lasso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.