Confess Fletch: Il film con Jon Hamm, dal 17 novembre al cinema

Il nuovo film con protagonista Jon Hamm Confess Fletch uscirà al cinema dal prossimo dal 17 novembre. Ecco il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Confess Fletch, il nuovo film con protagonista Jon Hamm uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo dal 17 novembre. Diretto da Greg Mottola, da una sceneggiatura scritta dallo stesso Mottola con la collaborazione di Zev Borow, il film è basato sul libro di Gregory Mcdonald.

Il trailer di Confess Fletch

Sinossi di Confess Fletch

In questa divertente commedia, l’affascinante e problematico Fletch, interpretato da Jon Hamm, diventa il principale sospettato in un caso di omicidio durante la ricerca di un’opera d’arte rubata.
L’unico modo per dimostrare la sua innocenza? Scoprire chi, tra i tanti sospettati, è il colpevole.
L’eccentrico mercante d’arte, il playboy scomparso, la vicina pazza e la fidanzata italiana, tutti potenziali colpevoli  dell’omicidio più incasinato di sempre.

Confess Fletch: Il film con Jon Hamm, dal 17 novembre al cinema
Confess Fletch: Il film con Jon Hamm, dal 17 novembre al cinema

Il Cast

Nel cast del film assieme a Jon Hamm troviamo anche Roy Wood Jr., Annie Mumolo, Ayden Mayeri, Lorenza Izzo. Non solo, assieme a loro anche Kyle MacLachlan e Marcia Gay Harden.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *