Glass Onion – Knives Out: Trailer del film Netflix, scopri quando sarà disponibile

Netflix ha rilasciato il trailer del film Glass Onion – Knives Out scritto e diretto da Rian Johnson. Nel cast Daniel Craig e Edward Norton

Finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale del film ‘Glass Onion – Knives Out‘, sequel di ‘Cena con delitto’ uscito nel 2018. Il debutto della pellicola scritta e diretta ancora una volta da Rian Johnson è fissato per il 23 Novembre, per una sola settimana, al cinema mentre su Netflix arriverà il prossimo 23 Dicembre.

Glass Onion – Knives Out: Trailer e sinossi

Nel cast del film ci sarà di nuovo l’attore Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc. Insieme all’attore britannico appariranno Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.

La sinossi ufficiale di ‘Glass Onion – Knives Out’ rivela che: Il magnate della tecnologia Miles Bron (Edward Norton) invita alcuni dei suoi più cari amici in vacanza sulla sua isola privata in Grecia, ma presto si capisce che il paradiso non è proprio perfetto. E se poi ci scappa il morto…nessuno è capace di indagare meglio di Blanc.

Glass Onion - Knives Out il trailer
Glass Onion – Knives Out

Le parole di Rian Johnson

Inviti sempre le persone che ti piacciono, ma è difficile sapere davvero come andrà e alla fine puoi solo cercare di scegliere i migliori attori per una parte, quelli che sembrano più adatti a un ruolo specifico. A quel punto ti tuffi e trattieni il respiro. Per fortuna abbiamo messo insieme un gruppo stupendo e davvero coeso”.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

The Acolyte: Carrie Anna-Moss e molti altri nel cast della serie Disney+

Read Next

The Watcher 2: Netflix rinnova la serie di Ryan Murphy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.