Conversations With Friends: Trailer della serie tratta dal romanzo di Sally Rooney

Il trailer della nuova serie tratta dal romanzo best seller di Sally Rooney, Conversations With Friends. Disponibile su Hulu dal prossimo Maggio

Dopo il grande successo di ‘Normal People’ con protagonisti Paul Mescal e Daisy Edgar-Jones arriva la nuova serie tratta da un altro romanzo scritto dalla giovane Sally Rooney. Si tratta di ‘Conversations With Friends’, in Italia tradotto come Parlarne tra amici, serie tv in dodici episodi prodotti da Hulu e BBC Three che arriverà a partire dal prossimo Maggio sulle varie piattaforme.

Conversations With Friends: Il trailer

La serie tv segue le vicende di Frances e Bobbi, due inseparabili poetesse di Dublino che una volta si frequentavano sentimentalmente. Ad uno dei loro show di lettura, incontrano Melissa, una scrittrice più grande affascinata dalla coppia di amiche. Bobbi e Frances cominciano a passare del tempo con Melissa e suo marito Nick, un attore bellissimo ma riservato. Mentre Melissa e Bobbi flirtano tra di loro apertamente, Nick e Frances si imbarcano in una relazione segreta ed intensa che sorprenderà entrambi.

Conversations With Friends

Nel cast di ‘Conversations With Friends’ ci sono Alison Oliver nel ruolo della protagonista Frances e Sasha Lane in quello di Bobbi. L’attrice Jemima Kirke interpreta Melissa mentre Joe Alwyn è il marito Nick. La sceneggiatura è stata scritta da Alice Birch, già alla scrittura di ‘Normal People’, Mark O’Halloran, Meadhbh McHugh e Susan Soon He Stanton.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Ted Lasso 3: La nuova stagione molto probabilmente nel 2023

Read Next

Lightyear – La vera storia di Buzz: Nuovo trailer e poster

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.