The Dropout: Trailer ufficiale e data d'uscita

La piattaforma streaming Disney+ rilascia il trailer ufficiale di The Dropout, la nuova serie con protagonista Amanda Seyfried

Disney+ diffonde la key art e il trailer della serie originale The Dropout con protagonista Amanda Seyfried. La nuova serie arriverà in Italia sulla piattaforma streaming il prossimo 20 aprile 2022.

Il trailer ufficiale

Sinossi di The Dropout

Soldi. Romanticismo. Tragedia. Inganno. Dall’executive producer Elizabeth Meriwether, The Dropout è la storia di Elizabeth Holmes (Amanda Seyfried) e della Theranos, una storia di ambizione e fama finita terribilmente male. Come ha fatto la più giovane miliardaria che si è costruita da sola a perdere tutto in un batter d’occhio?

Lightyear – La vera storia di Buzz: Nuovo trailer e poster

Il Cast

The Dropout vede protagonisti Amanda Seyfried nel ruolo di Elizabeth Holmes e Naveen Andrews in quello di Sunny Balwani. La serie, composta da otto episodi, include nel cast anche le guest star Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Stephen Fry, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterson, Michaela Watkins e molti altri.

The Dropout: Trailer ufficiale e data d'uscita
The Dropout: Trailer ufficiale e data d’uscita

RED: Il nuovo film Pixar su Disney+ dall’11 marzo


 
Gli executive producer della serie sono la showrunner Elizabeth Meriwether, Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Michael Showalter dirige diversi episodi ed è l’executive producer insieme Jordana Mollick, sua partner di produzione alla Semi-Formal Productions.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare la pagina Facebook   Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *