Cortina Express: Riprese in corso per il nuovo Cinepanettone con Christian De Sica e Lillo Petrolo

Arriverà il prossimo 23 Dicembre nelle sale italiane Cortina Express, il nuovo Cinepanettone con Christian De Sica e Lillo Petrolo

Riprese in corso per Cortina Express, il nuovo Cinepanettone con Christian De Sica e Lillo Petrolo che arriverà nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 23 Dicembre. Le riprese dureranno circa 6 settimane e si svolgono tra Cortina D’Ampezzo e Roma.

Sinossi di Cortina Express

Durante le feste di Natale, le strade e le piste di Cortina si popolano dei personaggi più diversi, riuniti tra le incantevoli montagne ampezzane innevate per divertirsi, ma non solo! Tra di loro, incontriamo Lucio De Roberti, un irresistibile viveur che tenta di salvare il nipote da un matrimonio disastroso.

Dino Doni, una stella musicale ormai spenta, alla ricerca di riscatto e soprattutto dell’amore di sua figlia; e Patrizia Giordano, una vulcanica discografica alle prese con il rischio di fallimento e un marito un po’ ignavo. Insieme a loro, molti altri personaggi, ognuno involontariamente legato al destino degli altri in situazioni esilaranti, cercano il proprio lieto fine.

Cortina Express: Riprese in corso per il nuovo Cinepanettone con Christian De Sica e Lillo Petrolo
Cortina Express: Riprese in corso per il nuovo Cinepanettone con Christian De Sica e Lillo Petrolo

Il Cast

Nel cast del film assieme a Christian De Sica e Lillo Petrolo troviamo anche Isabella Ferrari, Paolo Calabresi, Ernesto D’Argenio, Francesco Bruni, Beatrice Modica, Riccardo Maria Manera, Veronica Logan, Agata Samperi e Marco Marzocca.

Diretto da Eros Puglielli, scritto dallo stesso Puglielli insieme a Tommaso Renzoni, Cortina Express è una produzione Be Water Film in associazione con Medusa Film e in collaborazione con Prime Video.

Cortina Express dal 23 Dicembre al cinema, distribuito da Medusa Film

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *