Crossover: Ecco il trailer ufficiale della nuova serie con Derek Luke e Daveed Diggs

Disponibile il trailer ufficiale della nuova serie con Derek Luke e Daveed Diggs Crossover che debutterà il 5 aprile sulla piattaforma streaming Disney+

Disney+ rilascia il trailer ufficiale dell’attesissima serie originale Crossover. Prodotta da Disney Branded Television, la serie è basata sul romanzo best-seller in versi acclamato dalla critica di Kwame Alexander ed è interpretata da un cast di attori, tra i quali figurano Derek Luke e Daveed Diggs. Tutti gli episodi debutteranno contemporaneamente il 5 aprile sulla piattaforma streaming Disney+.

Sinossi di Crossover

Crossover è una storia commovente e toccante basata da una famiglia di giocatori di basket, soprattutto le vicende dei due fratelli adolescenti Josh (Jalyn Hall) e Jordan (Amir O’Neil) Bell, considerati dei fenomeni del basket.

Attraverso la sua narrazione poetica, la versione adulta di Josh, detto Filthy (Daveed Diggs), racconta la sua storia di crescita e quella del fratello, dentro e fuori dal campo, mentre il padre, ex giocatore di basket professionista, si adatta alla vita dopo la pallacanestro mentre la loro madre può inseguire finalmente i suoi sogni.

Crossover: Ecco il trailer ufficiale della nuova serie con Derek Luke e Daveed Diggs
Crossover: Ecco il trailer ufficiale della nuova serie con Derek Luke e Daveed Diggs

Il Cast

Nel cast della serie assieme a Derek Luke e Daveed Diggs troviamo anche Jalyn Hall Amir O’Neil, Chuck Bell, Sabrina Revelle nel ruolo della matriarca della famiglia che è più interessata alla media scolastica che all’NBA, Deja Monique Cruz veste i panni della migliore amica dei fratelli Bell mentre Trevor Raine Bush è il compagno di squadra e migliore amico dei fratelli Bell, Vondie.

Per concludere ma non per importanza, Skyla I’Lece interpreta Alexis, un’amica d’infanzia che è recentemente tornata in città attirando l’attenzione di entrambi i fratelli Bell, invece Phylicia Rashad è la guest star nel ruolo della nonna dei ragazzi e mamma di Chuck.

La serie originale Disney+ Crossover è prodotta da 20th Television per Disney Branded Television. Kwame Alexander, Damani Johnson e Kimberly A. Harrison sono produttori esecutivi e co-showrunner. LeBron James, Maverick Carter, Jamal Henderson e Lezlie Wills della SpringHill Company sono a loro volta produttori esecutivi, insieme a George Tillman Jr., Bob Teitel, Robert Prinz e Jay Marcus della State Street Pictures, e Daveed Diggs, Todd Harthan e Erin O’Malley.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *