Daniel Radcliffe sarà “Weird Al” Yankovic nel film originale di Roku

L’attore britannico Daniel Radcliffe interpreterà “Weird Al” Yankovic nel film originale di Roku sulla vita del musicista comico

Daniel Radcliffe si sta avventurando in un nuovo e “strano” territorio! L’attore britannico 32enne è stato appena ingaggiato per interpretare il leggendario musicista parodia “Weird Al” Yankovic in un film biografico comico. Il film è prodotto da Funny or Die e Tango e che andrà in onda su Roku Channel.

Sinossi del film WEIRD: The Al Yankovic Story

Il film biografico non trattiene nulla, esplorerà infatti ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue torride relazioni amorose con celebrità. Non solo, verrà narrato anche lo stile di vita notoriamente depravato.

Il Roku Original con protagonista Daniel Radcliffe promette di portare:

il pubblico in un viaggio davvero incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da bambino prodigio dotato alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi”.

E Yankovic che cosa ne pensa di questa scelta?

Yankovic, 62 anni, ha dichiarato di essere “assolutamente entusiasta che Daniel Radcliffe lo interpreterà” nel film, scherzando sull’attore di Harry Potter, “Non ho alcun dubbio che questo sia il ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno. .”

Non solo, Yankovic ha poi aggiunto:

Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei pubblicato un film importante ogni 33 anni, come un orologio. Sono molto felice di dire che siamo nei tempi previsti. .

Colin Davis Roku Head of Original Scripted Programming ha dichiarato:

Chiaramente non ci sono abbastanza film biografici su musicisti famosi ed eravamo entusiasti di far luce sulla storia incredibilmente vera e non esagerata di Weird Al. Questa è sinceramente l’ultima combinazione di talento, creatività e amicizia, che si uniscono per creare qualcosa di veramente divertente e non potremmo essere più orgogliosi di chiamare questo film un Roku Original”

La produzione di WEIRD: The Al Yankovic Story con protagonista Daniel Radcliffe partirà all’inizio del mese prossimo a Los Angeles.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Fonte People

Manuela Cristiano

Read Previous

Fantasy Island: Dal 24 Gennaio su Sky Serie, il trailer ufficiale | VIDEO

Read Next

Quanto sei esperto di Emily In Paris? | QUIZ

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.