Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini entra nel cast

L’attore Michael Gandolfini è appena entrato nel cast della serie Marvel Daredevil: Born Again

Michael Gandolfini è appena entrato nel cast della serie revival della Marvel Daredevil: Born Again che uscirà prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+. L’attore è divenuto celebre per aver interpretato il ruolo di un giovane Tony Soprano nel film prequel de I Soprano, recitando nello stesso ruolo che rese celebre suo padre (James Gandolfini deceduto a Roma nel 2013).

Chi interpreterà Michael Gandolfini in Daredevil: Born Again?

Al momento non si hanno maggiori informazioni sul ruolo che Michael Gandolfini andrà ad interpretare in Daredevil: Born Again. Molto probabilmente interpreterà un ragazzo ambizioso di Staten Island chiamato Liam.

Secondo Deadline i dettagli sul personaggio di Gandolfini sono tenuti nascosti; è possibile che interpreti I rappresentanti di Marvel e Gandolfini non hanno commentato.

Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini entra nel cast
Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini entra nel cast

Scritto e prodotto esecutivamente dai creatori di Covert Affairs Matt Corman e Chris Ord, il nuovo capitolo è incentrato sul personaggio che Charlie Cox interpretò per anni su quell’altra piattaforma streaming, quella di Netflix, Daredevil, altrimenti noto con il nome di Matt Murdock, l’avvocato difensore della legge di giorno e colui che la infrange di notte essendo un vigilante.

Cox ha già ripreso il ruolo del diavolo rosso

Sì perchè ha fatto un cameo a sorpresa cercando di aiutare Peter Parker nel film del 2021 Spider-Man: No Way Home e più recentemente nella serie live-action She -Hulk: Attorney at Law.

Anche D’Onofrio riprenderà nuovamente il ruolo del boss della mafia Wilson Fisk aka Kingpin. Infatti, come abbiamo già visto l’anno scorso con la serie dedicata ad Occhio di Falco Hawkeye D’Onofrio, è già tornato a vestire quei panni, anzi a rivestire.

L’ultima volta che l’abbiamo visto si stava confrontando con Maya Lopez, alias Echo (Alaqua Cox), in un vicolo. Sebbene Fisk sia stato colpito dalla telecamera, è sicuro che sia sopravvissuto.

Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini entra nel cast

Una voce ancora non confermata ha rivelato che sia Cox che D’Onofrio appariranno nel prossimo spin-off di Occhio di Falco Echo, che seguirà la storia delle origini di Maya. Secondo The Hollywood Reporter, Murdoch cercherà un ex alleato, che sembrerebbe trattarsi di Jessica Jones.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *