Queste Oscure Materie 3: Dal 21 Dicembre su Sky e NOW | TRAILER

Arriva l’ultima stagione di His Dark Materials – Queste Oscure Materie disponibile dal 21 Dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

La serie tv ‘His Dark Materials – Queste Oscure Materie’ sta per concludersi. Gli ultimi otto nuovi episodi della stagione finale arriveranno a partire dal prossimo 21 Dicembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Le avventure tra i mondi del personaggio di Lyra Belacqua, predestinata eroina della serie fantasy HBO-BBC tratta dalla trilogia scritta da Philip Pullman, si concluderanno con la Terza Stagione basata sul romanzo Il cannocchiale d’ambra.

His Dark Materials – Queste Oscure Materie 3: Trailer

Nel cast di ‘His Dark Materials – Queste Oscure Materie’ ci sono Dafne Keen nel ruolo della protagonista Lyra, Amir Wilson interprete di Will Parry, Ruth Wilson è ancora Mrs. Coulter mentre James McAvoy interpreta Lord Asriel, il padre di Lyra.

Sinossi della Terza Stagione

His Dark Materials - Queste Oscure Materie
His Dark Materials – Queste Oscure Materie

L’ultima stagione riparte dal tumultuoso finale della seconda, con Lyra, la ragazza della profezia, e Will, il nuovo possessore della Lama Sottile, che dovranno spingersi in luoghi oscuri da cui nessuno ha mai fatto ritorno, alla scoperta della verità. Intanto la guerra contro l’Autorità messa in piedi da Lord Asriel, il padre di Lyra, è sempre più vicina, e la salvezza dei mondi richiederà un prezzo terribile.

POTREBBE INTERESSARTI: James McAvoy critica la saga degli X-Men: “Non hanno sfruttato Xavier e Magneto”

POTREBBE INTERESSARTI: UNWANTED: Primo teaser della serie Sky con Marco Bocci

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Charlotte M. Live Tour 2023: Le date dello spettacolo

Read Next

Orange Is The New Black, morto Brad William Henke

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.