Das Boot 3: Dal 19 Luglio torna su Sky Atlantic e NOW

Dal 19 Luglio sarà disponibile la Terza Stagione della serie Sky Original dal titolo Das Boot, sequel del film U-Boot 96

Torna su Sky Atlantic e in streaming su NOW la Terza Stagione di ‘Das Boot’, il dramma bellico Sky Original. La serie tv ripercorre gli orrori della guerra dall’inedito punto di vista dell’esercito tedesco e delle sue flotte sottomarine. Tra loro si intrecciano diverse storie, tra le acque di La Rochelle a Lisbona fino a Kiel. I nuovi episodi saranno disponibili dal 19 Luglio.

Das Boot 3: Dal 19 Luglio

Das Boot 3

Nel cast di livello internazionale arriva l’attore Ray Stevenson e l’attrice Jo Hartley interprete di Daisy Swinburne. Mentre tornano nella serie Franz Dinda (The Cloud) nel ruolo del capo ingegnere Robert Ehrenberg, Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade, Stranger Things) nel ruolo dell’ufficiale della Gestapo Hagen Forster. Invece Rick Okon (Romeos) vestirà i panni del giovane ufficiale Klaus Hoffmann e Ernst Stotzer quelli di suo padre Wilhelm. Ray Stevenson sarà l’alto ufficiale britannico Swinburne, nuovo tenutissimo nemico di Ehrenberg.

‘Das Boot’ è il sequel del film ‘U-Boot 96’ di Wolfgang Petersen ed è tratta dai romanzi Das Boot e Die Festung di Lothar-Günther Buchheim. La serie è prodotta da Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment.

Das Boot 3

Sinossi

Primavera 1943. Al largo di La Rochelle, nella Francia occupata dai tedeschi, Robert Ehrenberg deve affrontare una nuova missione impossibile con un equipaggio giovane e impreparato: difendere il sottomarino da guerra U-949 dall’attacco del cacciatorpediniere britannico guidato dal vendicativo comandante Swinburne. Intanto Hagen Forster è a Lisbona, ritrovo di esiliati, spie e criminali, per indagare su una cospirazione per rubare l’oro saccheggiato in tempo di guerra. Lì ritrova Klaus Hoffmann, sul posto per aiutare la marina americana a trattare con quella del Reich, sfruttando la posizione del padre Wilhelm Hoffmann. Nel frattempo, a Kiel, sua sorella Hannie si sente prigioniera del suo matrimonio e del regime, arrivando a giocare con il fuoco.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Nuova Offerta Sky: La presentazione delle nuove serie, film e show

Valentina Turci

Read Previous

Matrimoni vip 2022: Dai Bennifer a Britney Spears, le cerimonie da favola

Read Next

Peter Dinklage entra nel cast del prequel di Hunger Games

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.