Virgin River 4: Tutto quello sappiamo della nuova stagione

Manca davvero pochissimo all’uscita di Virgin River 4. Sì perché tra esattamente due giorni rivedremo finalmente le avventure di Mel e Jack

Manca davvero pochissimo all’uscita di Virgin River 4. Sì perché tra esattamente soli due giorni rivedremo finalmente le avventure di Mel e Jack. Proprio per questo motivo urge un riassuntino di tutto quello che sappiamo della nuova stagione.

Sinossi di Virgin River 4

Nonostante non sappia se il padre del suo bambino è Mark, il marito deceduto, oppure Jack, Mel inizia la quarta stagione con un senso di ottimismo. Per anni ha desiderato essere una madre e il suo sogno si sta per realizzare. Mentre Jack la incoraggia con entusiasmo, il dubbio della paternità continua a tormentarlo.

Le cose sono rese più complicate dall’arrivo di un nuovo affascinante medico che vuole mettere su famiglia. Hope è ancora in via di guarigione dopo l’incidente d’auto e i persistenti effetti psicologici del trauma cerebrale avranno profonde conseguenze per lei e Doc. Brie è determinata a provare l’innocenza dell’uomo che ama e si trova coinvolta suo malgrado in una relazione più stretta con Mike e pericolosamente vicina alla violenta rete criminale di Calvin. Anche quando stringe un nuovo legame romantico, Preacher non può fare a meno di mantenere viva la speranza di riunirsi con Christopher e Paige.

Il trailer

Le new Entry

Ci saranno due nuove entrate nel cast di Virgin River 4

Il primo è l’attore canadese 44enne Mark Ghanimé, conosciuto principalmente per il ruolo del maggiore Sergio Balleseros nella serie televisiva Helix e Don Carlos in Reign. Ghanimé, nella serie televisiva Netflix interpreterà il dottore Cameron Hayek, nuovo medico della clinica. Viene descritto come un personaggio affascinante, intelligente e acuto. Proprio per questo motivo questo bel dottore nuovo farà breccia nel cuore di tutti, soprattutto per le donne della città.

Il secondo è l’attore canadese Kai Bradbury, conosciuto principalmente per i suoi ruoli come Gerit Buttonwood l’interesse amoroso di Tully in Motherland: Fort Salem e Vincent Ohata in Warigami. Bradbury è già comparso brevemente nel finale della terza stagione di Virgin River, interpretando il nipote di Doc Denny Cutler. Di questo nuovo personaggio, al momento, sappiamo soltanto che nasconde un oscuro segreto. Segreto che ovviamente verrà svelato durante gli episodi della nuova stagione.

Entrambe le new entry faranno parte del cast fisso della serie, apparendo così in quasi tutti gli episodi di Virgin River 4.

Virgin River 4: Tutto quello sappiamo della nuova stagione
Virgin River 4: Tutto quello sappiamo della nuova stagione

Virgin River , Netflix rilascia nuove immagini esclusive

Paige

Paige è al sicuro, per ora. Il riemergere di Vince (Steve Bacic) ci ha fatto dubitare se Paige – che è stata in fuga dalla seconda stagione dopo aver ucciso il suo ex marito per legittima difesa – fosse spacciata. Tuttavia, Tenney ha confermato:

“Paige è là fuori. Non credo che Paige sia a conoscenza di cosa sta succedendo”

Virgin River 4 esplorerà il passato di Doc

Un’altra bomba alla fine della terza stagione è stato l’arrivo di Denny Cutler, un misterioso escursionista che ora sappiamo essere il nipote di Doc. Questo personaggio non ha nulla a che fare con la relazione di Doc con la madre di Charmaine (Lauren Hammersley), ma è il prodotto di una relazione che Doc ha avuto prima ancora di incontrare Hope.

  • Virgin River 5, Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione? Patrick Sean Smith risponde
    Virgin River 5, Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione? Patrick Sean Smith risponde

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete anche iscrivervi al nostro gruppo Facebook Virgin River Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Amber Brown: La nuova serie con Sarah Drew dal 29 Luglio su Apple TV+

Read Next

Ti Mangio Il Cuore: Elodie nelle prime immagini del suo film d’esordio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.