Deep Cover: Prime Video annuncia l'action comedy con Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom

Prime Video annuncia Deep Cover, l’action comedy britannico che vede nel cast Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom

Prime Video annuncia il nuovo film Original Deep Cover, l’action comedy britannico che vede nel cast Bryce Dallas Howard e Orlando Bloom. Basato su una sceneggiatura originale di Derek Connolly & Colin Trevorrow (Jurassic World, Safety Not Guaranteed) che hanno ambientato la storia a Londra con il duo di improvvisazione britannico Ben Ashenden & Alexander Owen, il film sarà prodotto da Trevorrow attraverso Metronome Film Co. insieme a Walter Parkes e Laurie MacDonald (Men In Black, Galaxy Quest).

Tom Kingsley, noto per la rivoluzionaria serie comica Stath Lets Flats, firma la regia di Deep Cover mentre Annys Hamilton è co-produttrice.

Le riprese del film inizieranno il prossimo 5 febbraio a Londra.

Sinossi di Deep Cover

Il film racconta di tre attori assunti dalla polizia per aiutarli a mettere in scena operazioni di copertura di poco conto. Il loro istinto di “dire sempre di sì” senza mai uscire dalla parte li trascina nel sottobosco criminale di Londra.

Il cast

nel cast del film assieme a Bryce Dallas Howard (Jurassic World) e Orlando Bloom (Il Signore degli anelli) troviamo anche Sean Bean (Il Trono di Spade), Nick Mohammed (Ted Lasso), Ian McShane (John Wick), Paddy Considine (House of the Dragon) e Sonoya Mizuno (Maniac, House of the Dragon).

Tushar Jindal, head of Content, UK per Prime Video ha dichiarato:

“Siamo lieti di offrire questa nuova commedia d’azione ai nostri clienti. Con un cast incredibile, un team creativo di alto livello e una sceneggiatura fantastica sappiamo che sarà un successo”.

Deep Cover debutterà in anteprima esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in cui il servizio è attivo

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *