Desirè

Enrico Lo Verso sul set del film Desirè, diretto da Mario Vezza e girato nel carcere minorile di Nisida, Napoli

Iniziate le riprese del film ‘Desirè’ ambientato al carcere minorile di Nisida dove sono in corso i primi ciak. La pellicola vede alla regia Mario Vezza che firma la sceneggiatura insieme a Fabrizio Nardi e l’amichevole partecipazione di Maurizio Braucci. Nel cast nel ruolo di protagonisti l’attore Enrico Lo Verso con Antonella Stefanucci, Tonia De Micco e la giovane Nassiratou Zanre nel ruolo di Desiré.

Desirè: Il nuovo film con Enrico Lo Verso

Desirè

Il film è prodotto da Antonio Acampora e Armando Ciotola per CinemaFiction, casa di produzione e scuola di recitazione cinematografica con sede a Napoli, in associazione con TNM Production. Con il contributo della Regione Campania ed il sostegno della Film Commission Regione Campania. Le riprese dureranno circa quattro settimane tra Nisida, grazie Dipartimento per la Giustizia Minorile del Ministero di Grazia e Giustizia e all’IPM di Nisida diretto da Gianluca Guida, e tra le strade di Napoli.

Sinossi

Desiré, nigeriana, vive sola con la madre in un basso nel centro di Napoli. Costretta dalla madre tossicodipendente a spacciare erba per pochi soldi nel proprio quartiere per conto del clan egemone. Una notte viene arrestata dalla polizia e spedita nel penitenziario minorile di Nisida. La sua detenzione durerà quasi due anni. In questo lasso di tempo, avrà inizio un lento percorso fatto di silenzi, ascolti e desideri. Verso la fine della detenzione, Desiré dovrà fare i conti con il suo passato.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *