Glass Onion – A Knives Out Mistery: il sequel di Cena con delitto, prossimamente su Netflix

Netflix svela il titolo ufficiale del sequel di Cena con delitto che sarà GLASS ONION – A KNIVES OUT MYSTERY. Il film sarà nuovamente diretto dal regista Rian Johnson

Netflix svela il titolo ufficiale del sequel di Cena con delitto che sarà GLASS ONION – A KNIVES OUT MYSTERY. Il film sarà nuovamente diretto dal regista Rian Johnson e arriverà prossimamente (prima della fine del 2022)sulla piattaforma streaming.

Non solo, il film sarà presentato in anteprima al 47° International Film Festival di Toronto il prossimo settembre.

L’annuncio

Sinossi

Nel sequel di CENA CON DELITTO – KNIVES OUT (Rian Johnson), il detective Benoît Blanc va in Grecia per risolvere un mistero con un nuovo cast di stravaganti sospettati.

Il Cast di Glass Onion – A Knives Out Mistery

Scritto e diretto da Rian Johnson, e prodotto dallo stesso Johnson insieme a Ram Bergman, il film presenta un cast stellare che comprende Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monáe, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr, Madelyn Cline, insieme a Kate Hudson e Dave Bautista.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Spider-man: No Way Home, Dal 15 Luglio su Sky Cinema e NOW

Read Next

Desirè: Enrico Lo Verso sul set del nuovo film girato a Nisida

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.