L’attrice Gina Rodriguez è nel cast della serie Not Dead Yet, il cui pilot verrà girato per la rete ABC. Il personaggio dell’ex protagonista di Jane The Virgin sarà una giovane donna alla ricerca di se stessa
Nuova serie tv per l’attrice Gina Rodriguez. L’ex protagonista di ‘Jane The Virgin’ è nel cast della serie tv per la ABC dal titolo ‘Not Dead Yet’ ed interpreterà il personaggio di Nell Stevens. Come riportato da Variety, il pilot della nuova serie tv è tratto dal libro Confessions of a Forty-Something F*** Up scritto da Alexandra Potter.
Gina Rodriguez protagonista di Not Dead Yet
Nella serie single-cam, la Rodriguez interpreterà Nell Stevens. Una donna al verde, da poco single che si sente già vecchia. Nell, autodefinita un disastro, lavora per riconciare la sua vita e la carriera che ha lasciato alle spalle 10 anni fa. Quando accetta l’unico lavoro che riesce a trovate, scrivere necrologi, Nell inizia ad accettare consigli di vita da una fonte sconosciuta.
Produttori esecutivi saranno Casey Jonson e David Windsor, sceneggiatori del pilot.
Gina Rodriguez sarà anche la protagonista dell’adattamento per la tv del film di Pedro Almodovar, ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’. Mentre per Netflix sarà anche la protagonista del film ‘Players’ al fianco dell’attore Tom Ellis.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
https://www.bingynews.com/2022/03/21/la-casa-di-carta-alex-pina-sviluppera-una-serie-sulla-pandemia-da-covid-19/