Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Gennaio 2023

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Gennaio 2023. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo Criminal Minds: Evolution, spinoff della serie cult Criminal Minds e la nuova serie Extraordinary la nuova serie che parla di un mondo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano un superpotere. Tutti tranne la venticinquenne Jen, che si sente abbandonata.

Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Gennaio 2023

4 Gennaio

STAR WARS: THE BAD BATCH S2

Quando si apre la nuova stagione, sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

RESERVATION DOGS 2

Dai co-creatori e produttori esecutivi Sterlin Harjo e Taika Waititi, Reservation Dogs è una comedy che segue le imprese di “Elora Danan” (Devery Jacobs), “Bear Smallhill” (D’Pharaoh Woon-A-Tai), “Willie Jack” (Paulina Alexis) e “Cheese” (Lane Factor), quattro adolescenti indigeni dell’Oklahoma rurale.

Dopo la morte del quinto membro dei Reservation Dogs, la banda ha iniziato a rubare, tramare e risparmiare per realizzare il suo sogno di raggiungere l’esotica, misteriosa e lontana California. Ma dopo un inizio promettente delle loro imprese criminali, tra cui il leggendario furto di un camion di patatine Flaming Flamers e qualche furto d’auto di bassa lega, il piano fallisce.
La gang si scioglie e ognuno cerca di trovare la propria strada.

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

La Fuga

La Fuga, Kacis o Escape la prima serie originale turca Disney+ filmata da O3 Medya. Protagonisti Engin Akyürek e İrem Helvacıoğlu

La serie è girata nei paesaggi della città di Mardin e della vicina città di Ezidi. La prima stagione è composta da un totale di otto episodi e narra la storia di Mehmet, un fotografo che insieme ad un gruppo di giornalisti di corrispondenti di guerra decidono di condurre una nuova indagine in Medio Oriente trasferendosi in un villaggio yazida.

Les Amateurs 2

Sono tornati per sistemare i loro affari come i veri professionisti… oppure no! Les Amateurs 2 con Vincent Dedienne e François Damiens debutterà in Italia dal prossimo 4 gennaio.

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

The Good Doctor 5

Con i nuovi inizi arrivano nuove sfide. Non perdere un’indimenticabile stagione di The Good Doctor dal 4 gennaio sulla piattaforma streaming Disney+.

9 gennaio

Koala Man

Sinossi di Koala Man

Koala Man segue Kevin, padre di mezza età, e la sua identità non tanto segreta, il cui unico superpotere è quello di avere una passione bruciante per il rispetto delle regole e l’eliminazione della piccola criminalità nella città di Dapto.

Sebbene possa sembrare un sobborgo australiano qualsiasi, le forze del male, sia cosmiche che create dall’uomo, sono in agguato per colpire gli ignari abitanti di Dapto. Nel tentativo di ripulire la sua città natale e spesso coinvolgendo nelle sue avventure la sua famiglia infelice, Koala Man è pronto a tutto.

Farà tutto il necessario per sconfiggere menti malvagie, orrori soprannaturali o peggio: gli idioti che non portano fuori i bidoni della spazzatura nei giorni giusti.

Koala Man, da lunedì 9 gennaio su Disney+
Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

11 gennaio

ECCO A VOI I CHIPPENDALES

Ecco a voi i Chippendales è una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

Chasing Waves

Sulla scia del debutto olimpico del surf a Tokyo, “Chasing Waves” punta i riflettori sulle persone e sui luoghi che stanno definendo la portata del Giappone nella cultura globale del surf. Questa serie di documentari incentrata sui personaggi segue atleti multiculturali alla ricerca dei loro sogni, dipinge un’immagine accattivante della vita giapponese e mette in mostra ciò che serve per avere successo nell’industria internazionale del surf.

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023
Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

The Resident 6

Torna su Disney+ con una nuova stagione la serie televisiva sui medici con Conrad Hawkins, uno dei migliori medici al Chastain Park Memorial Hospital. Affascinante e arrogante, Conrad ama adottare un approccio non convenzionale quando possibile, e crede che il suo dovere sia distruggere le illusioni romantiche
degli specializzandi del primo anno.

NCIS 19

Mentre il team dell’NCIS cerca Gibbs dopo che è stato scoperto il relitto della sua barca, scoprono che stava seguendo un serial killer con la giornalista Marcie Warren (Pam Dawber).

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

18 gennaio su Disney+

Criminal Minds: Evolution

Il BAU è tornato! Criminal Minds: Evolution è tutto nuovo. La squadra d’élite di profiler criminali dell’FBI si scontra con la loro più grande minaccia, un soggetto ignoto che ha usato la pandemia per costruire una rete di altri serial killer. Ora, mentre il mondo si riapre, la rete diventa operativa e la nostra squadra deve dar loro la caccia, un omicidio alla volta.

LITTLE DEMON

13 anni dopo essere rimasta incinta di Satana, una madre riluttante, Laura, e la figlia anticristo, Chrissy, cercano di vivere una vita ordinaria nel Delaware, ma sono costantemente ostacolate da forze mostruose, tra cui Satana stesso, che brama la custodia dell’anima di sua figlia.

https://www.youtube.com/watch?v=Mcficdf35cc

NCIS: Los Angeles

stagioni 1-13

NCIS: Los Angeles è un dramma sul mondo ad alto rischio dell’Office of Special Projects (OSP), una divisione dell’NCIS incaricata di arrestare criminali pericolosi e sfuggenti che rappresentano una minaccia per la sicurezza della nazione. Assumendo false identità e utilizzando la tecnologia più avanzata, questa squadra di agenti altamente addestrati va sotto copertura, mettendo a rischio la propria vita sul campo per abbattere i propri obiettivi.

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

25 gennaio

EXTRAORDINARY

Benvenuti in un mondo in cui tutti gli individui di età superiore ai 18 anni sviluppano un superpotere. Tutti tranne la venticinquenne Jen, che si sente abbandonata. Per fortuna, i suoi coinquilini – Carrie, Kash e un misterioso gatto randagio, soprannominato Jizzlord dal gruppo – le impediscono di cadere in un pozzo di autocommiserazione.
Alla deriva in un mondo grande e confuso, armata solo di un po’ di speranza e di molta disperazione, Jen inizia il suo viaggio per trovare il suo ipotetico superpotere. Ma nel farlo, potrebbe scoprire la gioia di essere semplicemente ok.

AMERICAN CRIME STORY: Il caso O.J. Simpson

La stagione si concentra sulla figura di O. J. Simpson e sul delitto della moglie Nicole Brown e del compagno di quest’ultima. La stagione, infatti, parte dall’omicidio della donna e segue il lungo processo che vide come protagonista O.J., accusato dell’omicidio di Nicole.

Disney+: Le novità del mese di Gennaio 2023

AMERICAN CRIME STORY: L’assassinio di Gianni Versace

Per il mondo era un’icona. Per lui una pericolosa ossessione. La seconda stagione di American Crime Story dedicata all’assassinio di Gianni Versace da parte di Andrew Cunanan e la storia vista dal punto di vista di quest’ultimo.

AMERICAN CRIME STORY: Impeachment

Arriva su Disney+ anche la terza stagione rievoca gli eventi del Sexgate, lo scandalo politico-sessuale causato dalla relazione fra il presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton e la stagista Monica Lewinsky durante il secondo mandato presidenziale dell’esponente del partito democratico.

WELCOME TO WREXHAM

In Welcome to Wrexham, Rob McElhenney e Ryan Reynolds imparano a gestire il terzo club di calcio professionistico più antico del mondo. Nel 2020, Rob e Ryan si sono uniti per acquistare i Red Dragons, squadra di quinta categoria, sperando di trasformare il club Wrexham AFC in una storia di successo, per cui tutto il mondo possa fare il tifo.

Il problema è che Rob e Ryan non sanno nulla sul calcio e non hanno mai lavorato insieme. Da Hollywood al Galles, dal campo agli spogliatoi, dagli uffici al pub, Welcome to Wrexham seguirà il corso intensivo di Rob e Ryan per imparare a gestire una squadra di calcio, raccontando anche le sorti di un club e una città che contano su due attori per dare speranza e portare un cambiamento in una comunità che ne avrebbe bisogno.

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Gennaio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *