The Last Movie Stars Pauk Newman Joanne Woodward

Arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la docu-serie The Last Movie Stars che celebra gli attori Paul Newman e Joanne Woodward. Gli episodi sono diretti da Ethan Hawke e prodotti da Martin Scorsese

La storia storia d’amore tra due grandi leggende di Hollywood, Paul Newman e Joanne Woodward, è al centro della nuova docu-serie HBO Max ‘The Last Movie Stars’, in onda dal 26 dicembre alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW. Il progetto composta da sei episodi è diretto dall’attore Ethan Hawke e prodotto dal premio Oscar Martin Scorsese. In particolare Hawke esplora il rapporto tra i due attori e va a fondo tramite le testimonianze e le tracce d’archivio dei grandi film.

Tra le tracce esaminate in ‘The Last Movie Stars’ anche parte dalle sbobinature dattiloscritte di audio cassette registrate dallo stesso Paul Newman, registrazioni andate poi distrutte. Prendono vita grazie ad alcuni attori di Hollywood, tra cui George Clooney e Laura Linney, che hanno ridato vita agli audio con la propria voce.

The Last Movie Stars: La storia di Paul Newman e Joanne Woodward

The Last Movie Stars Pauk Newman Joanne Woodward

Negli anni ’50, un giovane Paul Newman e un’ancor più giovane Joanne vanno a New York per iniziare la loro carriera di attori, e incrociano fatalmente i loro percorsi come sostituti a Broadway. C’è solo un problema: Paul è già sposato. Resa finalmente pubblica la loro relazione, i novelli sposi Paul e Joanne trovano successo insieme, e Joanne porta a casa un Oscar come migliore attrice. La serie ripercorre le loro vite, tra le glorie e le difficoltà, in un rapporto in cui oltre al cinema c’era molto altro.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *