Disney+: Le novità del mese di Luglio 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2023

Ecco tutte le uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Luglio 2023. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente la prima stagione di BLEACH: Thousand-Year Blood War che arriverà su Disney+ il 5 luglio insieme a THE COMPANY YOU KEEP, la serie con protagonista Milo Ventimiglia.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2023

5 luglio

FULL MONTY – LA SERIE

Ambientata venticinque anni dopo il film originale britannico di successo, Full Monty – la serie seguirà lo stesso gruppo di fratelli mentre vivono la loro vita nella città post-industriale di Sheffield e si destreggiano nei sempre più fatiscenti settori della sanità, dell’istruzione e dell’impiego. La serie comedy-drama racconterà cos’è successo ai membri del gruppo dopo che si sono rimessi la divisa, esplorando i loro momenti più brillanti, più folli e più disperati. Inoltre, metterà in luce come il mondo esilarante di questi eroi della classe operaia, che risiedono ancora a Sheffield, sia cambiato nel corso dei decenni.
 
Simon Beaufoy, lo sceneggiatore del film originale e vincitore dell’Academy Award, ritorna insieme alla co-sceneggiatrice Alice Nutter (Accused), mentre Uberto Pasolini (Nowhere Special) torna come produttore esecutivo.

Disney+

SEGRETI DI UNA TATA

Creata da Julie Durk (Grace and Frankie), la serie segue le vicende di Elena Santos (Mariel Molino), una donna che lavora per una famiglia molto ricca a Manhattan come baby sitter. La giovane ha alle spalle un passato abbastanza complicato, scopre pian piano che ogni abitante del lussuoso edificio non solo ha dei secondi fini ma nasconde anche dei forti segreti.

Disney+

KIZAZI MOTO: GENERAZIONE DI FUOCO

L’antologia animata, piena di azione, attinge alla storia e alle ricche e diverse culture del continente per presentare 10 racconti sci-fi e fantasy che offrono nuove e audaci visioni su tecnologia avanzata, alieni, spiriti e mostri.
 
I 10 racconti sono:

“Polvere di stelle” (Ahmed Teilab, Egitto), “Mkhuzi: il pilota spirito” (Simangaliso “Panda” Sibaya e Malcolm Wopé, Sudafrica), “Hatima” (Terence Maluleke e Isaac Mogajane, Sudafrica), “Enkai“ (Ng’endo Mukii, Kenya), “Mọrèmí” (Shofela Coker, Nigeria), “Surf Sangoma” (Nthato Mokgata e Catherine Green, Sudafrica), “Mukudzei” (Pious Nyenyewa e Tafadzwa Hove, Zimbabwe), “I problemi del primo totem” (Tshepo Moche, Sudafrica), “Chwezi Highlands” (Raymond Malinga, Uganda) e “Tu mi dai il cuore” (Lesego Vorster, Sudafrica).
 
Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà in tutto il mondo il 5 luglio in esclusiva su Disney+.

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2023
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2023

Quell’uragano di papà 1-8

Quell’uragano di papà, la commedia cult degli anni ‘90 con Tim Allen, debutta finalmente su Disney+.

Tim Taylor, marito e padre di tre figli che va in onda su un network di Detroit quale presentatore del programma Tool Time, dedicato a coloro che vogliono abbellire la propria casa. Convinto che un utensile aggiustato sia sempre meglio di uno nuovo, che qualsiasi arnese nasconda una doppia utilità da scoprire, Tim ha una ricetta per risolvere tutti i problemi domestici: «più potenza!»;

nonostante non capisca le donne, egli si vanta di essere un esperto sessuale sotto lo sguardo di compatimento della moglie Jill, la vera padrona di casa.

Disney+

BLEACH: Thousand-Year Blood War

Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale…

8 Luglio

BLEACH: Thousand-Year Blood War 2

BLEACH: Thousand-Year Blood War 2 segue Ichigo Kurosaki, che ha acquisito i poteri di un Mietitore di Anime grazie a un incontro fortuito.
In quanto mietitore di anime sostitutivo, Ichigo è rimasto coinvolto nel tumulto della Soul Society, un luogo in cui si riuniscono le anime defunte. Ma con l’aiuto dei suoi amici, Ichigo supera ogni sfida e diventa ancora più forte.

Quando nuovi Mietitori di Anime e un nuovo nemico appaiono nella sua città natale, Karakura, Ichigo torna sul campo di battaglia con la sua Zanpakuto per aiutare i bisognosi. Nel frattempo, la Soul
Society assiste a un’improvvisa impennata nel numero di Hollow distrutti nel mondo dei vivi, ricevendo anche altre segnalazioni di scomparsa di residenti nel Distretto di Rukon. Infine, il Seireitei, patria dei Mietitori di Anime, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich.

Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con il seguente messaggio: “Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich”. La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di Anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce. Tutto deve giungere a una conclusione: che la battaglia finale di Ichigo Kurosaki abbia inizio!

Disney+

12 luglio

THE COMPANY YOU KEEP

Una notte di passione fa innamorare il truffatore Charlie e l’agente sotto copertura della CIA Emma, che sono inconsapevolmente in rotta di collisione professionalmente. Mentre Charlie aumenta gli “affari di famiglia” per saldare i debiti e poter uscire dal giro definitivamente, Emma si avvicina al vendicativo criminale.

Quest’uomo non è solamente pericoloso ma ha anche in mano tutti i debiti della famiglia di Charlie, e li sta costringendo a mentire per sopravvivere, e per non incappare in conseguenze disastrose.

La serie è basata sulla serie Koreana “My Fellow Citizens”.

Dal 24 LUGLIO su Disney+

FUTURAMA 11

Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscito trionfalmente dalla capsula criogenica, con il cast originale al completo e lo spirito satirico intatto. I 10 episodi inediti dell’undicesima stagione sono adatti a tutti: i nuovi spettatori infatti potranno iniziare la serie da qui, mentre i fan di lunga data avranno le risposte che aspettavano da un decennio, tra cui gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Babbo Natale Robot e la sorte dei girini di Kif e Amy.

Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, mentre la troupe esplora il futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV in streaming.

Disney+

26 LUGLIO

DRAG ME TO DINNER

Drag Me To Dinner è uno show sfrenato, che rompe i formati, che rompe la quarta parete e impenitente dei tradizionali reality show! In ogni episodio, due squadre di drag queen di successo si sfidano per organizzare le cene più favolose e maestose di tutti i tempi e vengono incoronate campionesse dai nostri tre giudici: il poliedrico Neil Patrick Harris, drag la superstar Bianca Del Rio e la simpatica e favolosa Haneefah Wood.

HOW I MET YOUR FATHER 2 parte 2

In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando
di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

Disney+: Le novità del mese di Luglio 2023
Disney+: Le novità del mese di Luglio 2023

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Luglio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *