Disney+: Le novità del mese di Novembre 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Novembre 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Novembre 2022. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo le nuove serie originali Disney+ Willow – la serie e per chi ama il Natale Nuovo Santa Clause Cercasi con Tim Allen che torna a vestire i panni di Scott Calvin.

Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Novembre 2022

2 Novembre

Grey’s Anatomy 19

I nuovi episodi della 19esima stagione di Grey’s Anatomy svarcano su DIsney+ il prossimo 2 novembre. Sono trascorsi sei mesi e il Grey Sloan Memorial ha ripristinato il suo programma. Un gruppo di giovani tirocinanti talentuosi e ambiziosi è stato reclutato mentre i chirurghi presenti lavorano per ricostruire il programma al suo antico splendore.

Meredith è capo ad interim, la Bailey non è ancora pronta a tornare al lavoro. Con l’aiuto di Amelia e Maggie, i nuovi dottori vengono lanciati nel loro primo giorno di lavoro.

Disney+: Le novità del mese di Novembre 2022
Disney+: Le novità del mese di Novembre 2022

Station 19 6

E dopo Grey’s Anatomy anche Station 19 sbarca su Disney+ con la sua sesta stagione.  La squadra della Caserma 19 entra in azione quando un violento tornado si abbatte su Seattle.

In mezzo al caos, la squadra scoprirà una verità scomoda. L’istinto di Travis di fare da primo soccorritore entra in azione proprio durante un evento politico in cui è presente il suo odioso avversario Dixon.

https://www.youtube.com/watch?v=ZYD5QgVPRGk

REBOOT

Reboot rilancia la family sitcom dei primi anni 2000 Step Right Up, rimettendo insieme il suo cast disfunzionale. Ora devono affrontare i loro problemi irrisolti nel mondo di oggi che cambia rapidamente. Il cast della serie è composto da Keegan-Michael Key (Schmigadoon!), Judy Greer (The Thing About Pam), Johnny Knoxville (Jackass Forever), Paul Reiser (Mad About You), Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend), Calum Worthy (American Vandal) e Krista Marie Yu (L’uomo di casa).

SOLAR OPPOSITES 3

Una famiglia di alieni si schianta sulla Terra dopo che il loro utopico pianeta natale, Schlorp, è stato distrutto da un asteroide. Mentre speravano di trovare un mondo disabitato da ripopolare, ora devono imparare a vivere tra gli umani sul nostro pianeta sovrappopolato e sono divisi sul fatto che amino o odino la loro nuova vita. Creata da Justin Roiland e Mike McMahan, Solar Opposites Stagione 3 arriva il 2 novembre, solo su Disney+.

9 Novembre

DAVID BECKHAM: SQUADRE DA SALVARE su Disney+

Coprodotta dalla società di produzione Twenty Twenty, vincitrice di premi BAFTA e RTS, e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, David Beckham: Squadre da Salvare è una serie commovente che vede lo stesso campione tornare alle sue radici nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione.

Non si tratta però di una lega qualsiasi…è la stessa in cui il campione giocava da ragazzo. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=9xKOJXd25PI

16 novembre

NUOVO SANTA CLAUSE CERCASI

Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore.

Tell Me Lies

Creata da Meaghan Oppenheimer, basata sull’omonimo romanzo del 2018 di Carola Lovering.

“Tell Me Lies” segue una relazione tumultuosa ma inebriante che si svolge nel corso di 8 anni. Quando Lucy Albright (Grace Van Patten) e Stephen DeMarco (Jackson White) si incontrano al college, sono in quell’età formativa in cui scelte apparentemente banali aprono la strada a conseguenze irrevocabili. Sebbene la loro relazione inizi come una tipica storia d’amore da campus, cadono rapidamente in un intreccio avvincente che altererà permanentemente non solo le loro vite, ma anche quella di tutti coloro che li circondano.

dal 23 novembre su Disney+

Reasonable Doubt

La verità appartiene a coloro che la distorcono. Scritto da Raamla Mohamed che ne è anche produttrice esecutiva insieme a Kerry Washington e Pilar Savone per Simpson Street e Larry Wilmore tramite Wilmore Films.

Incentrata su Jax Stewart, un avvocato con un’etica discutibile che dà un’interpretazione tutta sua della legge. Tuttavia è anche l’avvocato difensore più brillante e senza paura di Los Angeles che si oppone al sistema giudiziario ogni volta che ne ha la possibilità. Non solo, Jax deve anche destreggiarsi tra un matrimonio finito male e le sfide della maternità. 

LEGACY: LA VERA STORIA DI LA LAKERS

“Legacy: The True Story of the LA Lakers” è la docuserie in 10 parti del CEO dei Lakers Jeanie Buss e del regista vincitore dell’Emmy® Award Antoine Fuqua. Cattura la notevole ascesa e il successo senza precedenti di uno dei franchise più dominanti e iconici negli sport professionistici. Con l’accesso esclusivo alla famiglia Buss e sondaggi, interviste rivelatrici con giocatori, allenatori e dirigenti del front office, questa serie di documentari in 10 parti racconta questa storia straordinaria dall’interno, raccontata solo dalle persone che l’hanno vissuta.

MAGGIE

È già abbastanza difficile essere una giovane donna single nel mondo oggi – è più difficile quando ti capita di essere anche un sensitivo. Maggie ha vere capacità psichiche, il che significa che vede regolarmente il futuro dei suoi amici, genitori, clienti e sconosciuti casuali per strada.

Ma quando inizia a vedere barlumi del proprio destino nello stesso momento in cui incontra un ragazzo inaspettato, la sua vita diventa ancora più comicamente complicata.

https://www.youtube.com/watch?v=YjVNZIUw9ek

GOOD TROUBLE 4

Good Trouble segue Callie (Maia Mitchell) e Mariana (Cierra Ramirez) mentre si imbarcano nella fase successiva della loro vita a Los Angeles.
Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg sono i creatori e gli showrunner; mentre Gregory Gugliotta, Christine Sacani, Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina sono i produttori esecutivi.

30 novembre

WILLOW – LA SERIE

Willow – la serie è una nuovissima serie sequel basata sul film di avventura fantasy del 1988 ideato da George Lucas. Lo stregone Nelwyn torna, anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione.

Willow – la serie vede il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista, con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Tommy Harper, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Samie Kim Falvey come executive producer.

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Novembre 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *