Disney+: Le novità del mese di Ottobre 2022

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Ottobre 2022

Tantissime le nuove uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Ottobre 2022. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente Boris 4, l’attesissima nuova stagionde debutterà infatti questo mese assie me alla prima stagione completa di The Bear con protagonista Jeremy Allen White e Rosaline, la rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare “Romeo e Giulietta”.

Scopriamo insieme quali saranno i nuovi ingressi per quanto riguarda i film e le serie tv.

Serie tv che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Ottobre 2022

3 Ottobre

THE WALKING DEAD 11

Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce, sia vive che non, sono in agguato e incombe sempre di più per tutti la pressione per il giorno della resa dei conti. I loro viaggi individuali convergeranno in uno solo o si divideranno per sempre? La lotta per il futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere…

5 Ottobre

THE BEAR

The Bear ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari, il tutto affrontando le conseguenze del suicidio del fratello.
 
The Bear parla di cibo, di famiglia, della follia della routine
, della bellezza del Senso di Urgenza e dei ripidi e scivolosi inconvenienti. Mentre Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora al fianco di una squadra di cucina un po’ sopra le righe che alla fine si rivela essere la famiglia che ha scelto.

The Bear: La serie con Jeremy Allen White, dal 5 ottobre su Disney+

dal 12 ottobre

CANDY: MORTE IN TEXAS

Candy Montgomery è una casalinga e madre del 1980 che ha fatto tutto nel modo giusto: un buon marito, due figli, una bella casa, e persino un’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni. Ma quando la pressione del conformismo si fa strada dentro di lei, le sue azioni chiedono a gran voce un po’ di libertà. Con risultati fatali.

CAMBIO DI DIREZIONE 2

Nella seconda stagione di Cambio di direzione, Marvyn Korn (Stamos) torna a Westbrook con un nuovo spirito, pronto a dimostrare che la sua squadra di pallacanestro appartiene alla D-2 e che è ancora l’allenatore vincente che era nel campionato NCAA. Il piano di Marvyn è far trasmettere la sua squadra su ESPN e il suo stratagemma è reclutare una giocatrice improbabile: Ava (Echeagaray), una coraggiosa promessa del beach volley che, a causa dei suoi capricci, è stata allontanata dal suo ambiente.

Tra la perdita dell’assistente allenatrice Holly Barrett (Gilsig) a favore di una scuola rivale, nuovi attriti tra le compagne di squadra, un’improvvisa e inaspettata vicinanza con i ragazzi e inattesi disastri fuori dal campo, le Westbrook Sirens dovranno dimostrare ancora di più.

Cambio di direzione è interpretata da John Stamos, Jessalyn Gilsig, Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Tisha Custodio, Cricket Wampler, Sara Echeagaray e Yvette Nicole Brown.

Best in Dough – Sforna che ti passa

l’amore universale per la pizza. “Best in Dough – Sforna che ti passa” riunisce concorrenti ossessionati dalla pizza e provenienti da tutti i ceti sociali per …

Wells Adams presenta il programma, che vede pittoreschi pizzaioli amatoriali contendersi il titolo e il premio in denaro, davanti a una giuria composta dagli chef Daniele Uditi e Millie Peartree, dal food influencer Eunji Kim e dal fornaio Bryan Ford

Una nuova piccante serie di gare di pizza.

Agli occhi del mondo

Per celebrare e onorare il Black History Month la piattaforma streaming Disney+ rilascerà la serie televisiva Agli occhi del mondo.

19 ottobre

LES AMATEURS

Beaucastel, Francia orientale. Vincent, 32 anni, lavora presso il Consiglio regionale della Meurthe et Moselle ed è stato appena lasciato dalla sua ragazza, che è anche il suo capo. Alban, 45 anni, vive ancora a casa della madre e lavora come impiegato postale nello stesso edificio di Vincent. Questa strana coppia rimane invischiata in un’inverosimile rete di crimini, cospirazioni e corruzione dopo che Vincent risponde a un cellulare che squilla sul luogo di un incidente stradale. La serie offre una nuova interpretazione della
lunga tradizione dei buddy comedy movie francesi, offrendo tanta azione, immagini sorprendenti ed efficaci cliffhanger.

THE GOOD DOCTOR su Disney+

Stagioni 1-4

La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, autistico e affetto dalla sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Sotto la guida del suo mentore, il dott. Aaron Glassman, deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord.

Le quattro stagioni del medical drama arrivano sulla piattaforma streaming DIsney+ dal 19 ottobre.

DAMAGES

Stagioni 1-5

La serie con protagoniste Glenn Close e Rose Byrne dove in ogni singola stagione viene affrontato un diverso caso arriva su DIsney+.

26 ottobre

BORIS 4

Dopo tre stagioni e un film, scritte e dirette da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, Boris torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.


Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni 2

In questa stagione, Reynie, Sticky, Kate e Constance, i quattro orfani dotati che sono stati reclutati dall’eccentrico Mr. Benedict, intraprendono un’altra missione per salvare il mondo dai piani nefasti di suo fratello gemello, il dottor L.D. Tenda.

Quando i ragazzi scoprono che il signor Benedict e il numero due sono stati rapiti, devono mettere insieme gli enigmi e gli indizi all’interno di una pericolosa caccia al tesoro organizzata dal signor Benedict per sventare l’ultimo piano di Curtain.

Facendo affidamento solo sul loro ingegno, intelletto ed empatia, l’affascinante gruppo di disadattati intraprende un’avventura girando il mondo in aereo, terra, mare e camion delle torte, facendo appello alle loro abilità speciali per risolvere i misteri e salvare i loro compagni perduti. Lungo la strada, i bambini sperimentano i dolori crescenti che derivano dall’essere parte della loro nuova “famiglia ritrovata”, pur rimanendo fedeli a se stessi. Nel processo, scoprono cosa significa veramente la vera felicità.

STAR WARS: TALES OF THE JEDI

Sei nuovissimi cortometraggi animati con storie costruite intorno ai Jedi dell’era prequel. Un viaggio nelle vite di due Jedi nettamente diversi, Ahsoka Tano e il Conte Dooku, che saranno messi alla prova mentre compiono scelte che definiranno i loro destini. La serie è creata dal produttore esecutivo Dave Filoni, con Carrie Beck e Athena Portillo come produttrici esecutive. 

THIS IS GOING TO HURT su Disney+

La Comedy Medical Drama britannica This Is Going to Hurt creata da Adam Kay e basata sul suo libro di memorie con lo stesso nome arriva su Disney+. Si concentra sulla vita di un gruppo di giovani medici che lavorano in un reparto di ostetricia e ginecologia in un ospedale del Servizio sanitario nazionale. Delinea le loro vite professionali e personali ed esplora gli effetti emotivi del lavoro in un ambiente di lavoro stressante.

La serie segue da vicino le storie di Adam Kay (Ben Whishaw) e Shruti Acharya (Ambika Mod) mentre lavorano attraverso i ranghi della gerarchia ospedaliera. Questi personaggi rompono il quarto muro e si rivolgono direttamente agli spettatori con i dialoghi.

Infine, come serie, arrivano sulla piattaforma streaming Disney+ i nuovi episodi di Andor, The Old Man, The Kardashians e She-Hulk: Attorney at Law

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Ottobre 2022

Manuela Cristiano

Read Previous

Bruno Arena: Morto il comico dei Fichi D’India

Read Next

Berlino: Iniziate le riprese dello spin-off de “La casa di carta” con Pedro Alonso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.