Disney+: Le novità del mese di Settembre 2023

Eccoci giunti alle novità in catalogo che arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Settembre 2023

Ecco tutte le uscite previste sul catalogo di Disney+ per il mese di Settembre 2023. Sulla piattaforma streaming arrivano infatti nuove serie televisive, film e documentari da guardare insieme a tutta la famiglia.

Tra le novità più attese troviamo sicuramente la seconda stagione dei corti originali, targati Marvel Studios che vedono protagonista il baby albero più amato da tutti I AM GROOT che debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 6 settembre 2023.

Mentre, per quanto riguarda i film, come vi avevamo già precedentemente annunciato sempre il 6 settembre arriva la rivisitazione in chiave live-action del classico d’animazione Disney La Sirenetta.

Disney+: Le novità del mese di Settembre 2023
Disney+: Le novità del mese di Settembre 2023

Serie tv e programmi che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Settembre 2023

dal 1° settembre in esclusiva

ITALIA’S GOT TALENT

Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia. Quest’anno, al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale, che saranno i nuovi giudici del programma affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.

La conduzione è affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019. Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/ Reality Show”.

Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale ed è attualmente in onda in 33 paesi con ottimi risultati di ascolto. L’edizione italiana sarà il primo Got Talent in
Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

dal 6 settembre

I AM GROOT

La seconda stagione dei corti originali, targati Marvel Studios che vedono protagonista il baby albero più amato da tutti (si, anche in questa stagione sarà Baby Groot) debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ dal prossimo 6 settembre 2023.

L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a
faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti.

Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste anche per I Am Groot 2. Il supervising producer è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

JUSTIFIED: CITY PRIMEVAL

Arriva su Disney+ Justified: City Primeval, la miniserie poliziesca statunitense, ideata da Dave Andron, Michael Dinner, che continua le avventure del Marshall Raylan Givens interpretato ancora una volta da Timothy Olyphant dopo otto anni dalla fine della serie madre Justified.

La serie continua la storia di Justified prendendo ispirazione dal romanzo di Elmore Leonard City Primeval: High Noon in Detroit e dal racconto “Fire in the Hole”. Insieme Olyphant torna anche Paul Calderón che riprende il ruolo del detective Raymond Cruz che aveva interpretato nel film del 1998 Out of Sight, un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Leonard del 1996.

https://www.youtube.com/watch?v=N6KEgWSFfaE

dal 13 settembre

THE OTHER BLACK GIRL (only subs)

Nella, assistente editoriale, è stanca di essere l’unica ragazza di colore della sua azienda, quindi è entusiasta quando Hazel viene assunta. Ma non appena Hazel inizia ad avere successo, Nella si allontana e scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nell’azienda.

BERTIE GREGORY: A TU PER TU CON GLI ANIMALI

Bertie Gregory viaggia in tutto il mondo per mostrare, come mai prima d’ora, la vita quotidiana di animali straordinari. Armati di tecnologie all’avanguardia, lui e il suo team sfidano condizioni estreme per
raccontare le sfide che questi animali devono affrontare.

Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali mostra tutti i momenti che lui e la sua squadra devono affrontare adattandosi a una fauna imprevedibile in ambienti remoti dove le riprese raramente vanno come previsto.

27 Settembre su Disney+

I GRIFFIN 20

La ventesima stagione completa composta da un totale di 20 episodi arriverà in streaming dal 27 settembre. È la prima stagione dove Emidio La Vella presta la sua voce a Cleveland Brown, in seguito alla scomparsa di Renato Cecchetto.

THIS FOOL 2 (only subs)

Julio Lopez ha un cuore d’oro e fa di tutto per aiutare tutti tranne se stesso. Julio cerca di migliorare la sua comunità, superare i suoi problemi di codipendenza con la sua famiglia e navigare nella vita della classe operaia a South Central.

28 settembre

THE KARDASHIANS 4

Le telecamere sono tornate e offrono accesso alla vita personale e privata di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. Dalle seconde opportunità, ai nuovi inizi, alle benedizioni inaspettate, continueranno
a rivelare i propri segreti, ricordando che la parte più bella della vita è la famiglia.

Continua a pagina due per scoprire i Film che faranno il loro ingresso sulla piattaforma streaming Disney+ dal primo Settembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *