Imma Tataranni 3

Disponibile il promo di Imma Tataranni 3 la serie di Rai 1 con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, cosa accadrà tra Imma e Calogiuri?

Manca poco all’arrivo delle nuove quattro puntate della serie ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’ in onda in prima serata su Rai 1. Da lunedì 25 settembre torneranno le vicende del personaggio nato dalla penna di Mariolina Venezia ed interpretato sul piccolo schermo dall’attrice Vanessa Scalera. Intanto, il promo mostra le prime immagini dalla nuova stagione, cosa accadrà tra Imma e Calogiuri?

Imma Tataranni 3: Promo

https://twitter.com/Raiofficialnews/status/1694673409014153289?s=20

Alla fine della Seconda Stagione, Calogiuri viene ferito durante l’attentato a Saverio Romaniello. Imma corre al suo capezzale insieme al marito Pietro, con la quale sembra essere tornato il sereno dopo la forte gelosia di lui.

Nel cast di ‘Imma Tataranni 3’ tornano Vanessa Scalera interprete di Imma, Massimiliano Gallo (Pietro), Alessio Lapice (Calogiuri), Barbara Ronchi (Diana) e con la partecipazione di Carlo Buccirosso. La nuova stagione è scritta da Mariolina Venezia, Salvatore De Mola, Pier Paolo Piciarelli, Michele Pellegrini, Pierpaolo Pirone con la collaborazione di Mariolina Venezia e Francesco Amato.

Imma Tataranni 3: La sinossi ufficiale

Sono passati diversi mesi da quando Saverio Romaniello è stato vittima di un attentato e Calogiuri è stato ferito da una pallottola vagante che lo ha lasciato privo di conoscenza. Intanto, Imma sembra impegnata nella solita routine, tra famiglia e indagini, anche se sembrano esserci delle novità in entrambi i campi. La figlia Valentina si è diplomata e sta per partire per Napoli dove studierà letteratura orientale. Pietro, che sembra ormai aver recuperato un ottimo rapporto con la moglie Imma, decide di iscriversi in palestra per sentirsi in armonia col suo corpo e per colmare il vuoto creato dall’assenza di Valentina.

Sul versante professionale invece Imma si ritrova a indagare su un caso in cui compare perfino il famoso cantante Gianni Morandi e ad apprezzare l’impegno della fidata Diana che sembra essere diventata il suo braccio destro sostituendo Calogiuri. E Calogiuri? È in coma e sembra non volersi risvegliare, tanto che si sta pensando di trasferirlo a Venezia in un centro specializzato. Ma proprio il giorno prima di essere trasferito il maresciallo apre gli occhi senza aver recuperato la memoria. Poi, lentamente, ricorda tutto, tranne la consapevolezza di essere innamorato di Imma.

La Terza Stagione racconterà quindi il progressivo rinnamoramento di Calogiuri per Imma, ma anche la sua trasformazione in un uomo diverso, più irruento e meno ingenuo. Un uomo, non più un ragazzo, deciso a scoprire la verità su quello che è successo. Un uomo diverso che potrebbe non piacere più a Imma, impegnata d’altra parte a fronteggiare un marito che, minacciato di nuovo dalla presenza del rivale, pensa bene di trovare altrove quelle attenzioni che Imma ha ripreso a negargli. Tutto precipiterà nel finale, in cui Imma si troverà a chiedere l’aiuto di una persona inaspettata ma che è sempre stata lì, accanto a lei.

POTREBBE INTERESSARTI: Blanca 2, Trailer della serie Rai con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *