Disney+: Le novità in arrivo a Luglio 2026Disney+: Le novità in arrivo a Luglio 2026

Luglio 2026 si preannuncia ricco di novità su Disney+, che amplia il proprio catalogo con nuove serie originali, film, documentari e attesi ritorni

Luglio si preannuncia ricco di novità su Disney+, che amplia il proprio catalogo con nuove serie originali, film, documentari e attesi ritorni. Tra le uscite più attese figurano la seconda stagione di X-Men ’97, il sequel Il Diavolo veste Prada 2, il nuovo capitolo della saga Descendants: Wicked Wonderland, la quindicesima stagione di King of the Hill e il docudrama Pompei: Fuori dal tempo con Tom Hiddleston.

I titoli in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal primo Luglio 2026.

1° luglio

X-Men ’97 S2

La serie prosegue con l’eroica squadra di mutanti degli X-Men, divisa e dispersa in diverse epoche temporali, mentre lotta per trovare la via del ritorno a casa. Nel frattempo, negli anni ’90, nemici sospetti e nuove forme di intolleranza nei confronti dei mutanti stanno prendendo piede sulla scia dell’assenza degli X-Men.

Dave

Per i fan di Lil Dicky… Dave, una serie ideata dal rapper e comico Dave Burd (noto come “Lil Dicky”) insieme a Jeff Schaffer, arriverà su Disney+ il 1° luglio con le prime due stagioni.

Guerrieri – La regola dell’equilibrio

Guido Guerrieri è un avvocato brillante, sempre in bilico tra successo e fragilità. Appassionato di boxe, nostalgico dell’amore perduto per la moglie Sara, dalla quale si sta separando, Guerrieri affronta con acume, sensibilità e abilità dialettiche i casi oggetto delle sue istrioniche difese dibattimentali: un cliente che emerge come un fantasma dal suo passato, la misteriosa sparizione della giovane Manuela, l’omicidio di una ricercatrice biologa e soprattutto la vicenda di un vecchio amico, il giudice Larocca, stimato magistrato accusato di corruzione.

Ad affiancarlo in queste sfide, una squadra di personaggi iconici: il fido Tancredi, abile ispettore di Polizia; Annapaola, ex giornalista di cronaca nera, ora audace investigatrice privata; Consuelo, efficiente praticante dello studio Guerrieri; il nuovo stagista Tony, distratto patologico ma imprevedibile e geniale. La serie, attraverso lo sguardo partecipe e ironico del protagonista, racconta gli ingranaggi e le logiche della Giustizia attuale con ritmo e tensione da thriller.

2 luglio

Finché morte non ci separi 2

La Nostra Recensione

Poco dopo essere sopravvissuta a un attacco senza esclusione di colpi da parte della famiglia Le Domas, Grace (Samara Weaving) scopre di aver raggiunto il livello successivo di questo gioco da incubo, questa volta con al suo fianco la sorella Faith (Kathryn Newton) con cui non aveva più rapporti. Grace ha una sola possibilità per sopravvivere, per salvare la vita della sorella e rivendicare il Posto d’Onore del Consiglio che controlla il mondo. Quattro famiglie rivali le stanno dando la caccia per il trono e chi vincerà governerà su tutto.

3 luglio

The Simpsons: Simpsley

A luglio arriverà su Disney+ un nuovo speciale de I Simpson! L’episodio The Simpsons: Simpsley con Marge Bouvier, Seymour Skinner e Homer Simpsley, sarà disponibile dal 3 luglio su Disney+.

Quando Marge Bouvier, abile truffatrice rimasta senza un soldo, viene mandata in Italia per convincere il facoltoso ma ingenuo Seymour Skinner a tornare a casa, finisce per lasciarsi sedurre dal lusso e dai privilegi della sua nuova vita. C’è però un grosso ostacolo ai suoi piani: Homer Simpsley, l’invadente, ottuso e opportunista ospite di Skinner. Tra bugie, desiderio e lire italiane, gli equivoci sono dietro l’angolo.

4 luglio

The Husband

La vita del neurochirurgo e direttore ospedaliero Kang Tae-ju viene sconvolta dopo aver affrontato con la moglie da cui è separato, Ko Se-yun, presidente dell’ospedale Uri Hamkke, una discussione sul divorzio. Il giorno seguente Se-yun viene improvvisamente rapita, trascinando Tae-ju in una crisi senza precedenti.

Dietro il sequestro c’è Noh Man-hee, un criminale che si nasconde dietro la facciata di direttore di un’accademia privata. Determinato a salvare la moglie, Tae-ju si ritrova intrappolato in una pericolosa rete di inganni che lo costringe a vivere contemporaneamente da fuggitivo ricercato dalla legge e da inseguitore dei rapitori.

Nel corso della sua disperata corsa contro il tempo, incontra Kim Kyung-ae, una donna enigmatica che compare davanti alla prigioniera Se-yun. Nonostante i suoi modi gentili, la sua presenza emana un’aura inquietante e misteriosa.

5 luglio

Bertie Gregory: A tu per tu con gli squali martello

8 luglio

Quell’uragano di figlia S2

Quell’uragano di figlia 2 vede protagonista Tim Allen nel ruolo di Matt, un testardo vedovo proprietario di un’officina specializzata nel restauro di auto d’epoca. Quando la figlia con cui ha interrotto i rapporti, interpretata da Kat Dennings, si trasferisce a casa sua insieme ai suoi figli, per Matt ha inizio il restauro più difficile e importante della sua vita: quello dei legami familiari.

Squatters: Get the F* Out of My House**

Squatters: Get the F*** Out of My House, una nuova docuserie in cui alcune famiglie sono costrette ad affrontare battaglie sconvolgenti e difficili contro gli occupatori abusivi, sarà disponibile su Disney+ dall’8 luglio.

14 luglio

R.J. Decker S1

R.J. Decker è un fotoreporter caduto in disgrazia ed ex detenuto che ricomincia da zero come investigatore privato nel mondo vivace ma pieno di criminalità del Sud della Florida. La serie lo vede alle prese con casi che spaziano dal leggermente strano al decisamente bizzarro, con l’aiuto della sua ex compagna, giornalista, della moglie di lei, ispettrice di polizia, e di una nuova e misteriosa benefattrice: una donna del suo passato che potrebbe rivelarsi la sua più grande alleata… o il suo biglietto di sola andata per tornare in prigione.

15 luglio

The Cult of NatureBoy

Eligio Bishop, alias Nature Boy, è una stella nascente dei social media. Egli utilizza i suoi profili online per reclutare seguaci in un gruppo chiamato Carbon Nation, incoraggiandoli ad abbandonare le proprie famiglie e ad aderire alla sua visione.

17 luglio

Descendants: Wicked Wonderland

Dopo aver cambiato con successo il corso della storia impedendo alla Regina di Cuori di diventare cattiva e aver salvato Cenerentola, tutto sembra andare a meraviglia per Red e Chloe… ma non sanno che cambiare il passato comporta conseguenze inaspettate. Quando l’ex amico di Red, il cappellaio Maddox, emerge come nuovo cattivo e rapisce la Regina di Cuori, Red e Chloe devono tornare indietro attraverso la tana del coniglio e allearsi con Pink, la nuova sorella di Red, Luis, il figlio di Luisa Madrigal, e con una banda di cattivi guidata da Max, il figlio di Maddox, per salvare la Regina e Wonderland.

20 luglio

King of the Hill S15

Hank e Peggy si godono la pensione nella loro casa di Rainey Street, cercando al tempo stesso di impedire ai vicini di prendere decisioni sempre più assurde. Nel frattempo, Bobby ritrova vecchie amicizie mentre affronta le sfide e le pressioni della sua nuova vita da imprenditore.

23 luglio

Pompei: Fuori dal tempo con Tom Hiddleston

Tom Hiddleston, conduttore del docudrama e protagonista di Loki, e Kevin R. Wright, executive producer di Loki, tornano a collaborare per Pompei: Fuori dal tempo con Tom Hiddleston, una fusione tra drama cinematografico scripted e documentario investigativo, che trasporta il pubblico nell’antica città romana nelle ore precedenti e durante l’eruzione del Vesuvio. Guidato da un team di archeologi, storici, geologi ed esperti di catastrofi,

Hiddleston porta alla luce prove straordinarie – e le storie di persone reali che mettono in discussione le convinzioni radicate su Pompei e le sue ultime ore – rivelando, non da ultimo, che molti di coloro che furono travolti dal disastro ebbero la possibilità di sopravvivere. Unendo scoperte archeologiche all’avanguardia, analisi di esperti e una narrazione profondamente personale, la serie ridefinisce la vicenda di Pompei non come una storia di distruzione, ma come un dramma umano di resilienza, sacrificio e sopravvivenza, rivelando le vite, le scelte e i destini di coloro che vivevano all’ombra del Vesuvio.

27 luglio

Furious

Ideata da Elizabeth Meriwether, che ne è anche executive producer, Furious segue le vicende di Alice Black (Emmy Rossum), un’agente dell’FBI alla ricerca di una serial killer misteriosa e scaltra. Entrambe percorrono la propria strada verso la giustizia, ma quando le loro vite iniziano a intrecciarsi, il confine tra giusto e sbagliato comincia a sfumare.

Dal 29 luglio

Il Diavolo veste Prada 2

La Nostra Recensione

Andy Sachs (Anne Hathaway) torna a Runway come nuova features editor. Qui ritrova il suo temibile ex capo, Miranda (Meryl Streep), alle prese con alcune minacce che incombono sul suo impero dell’editoria. Volti familiari e nuovi personaggi si uniscono alla sfilata in questo sequel elegante e raffinato.

Il sequel del fenomeno del 2006 che ha segnato una generazione vede la partecipazione di Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci. Il film è diretto da David Frankel, è scritto da Aline Brosh McKenna, è prodotto da Wendy Finerman, con Michael Bederman, Karen Rosenfelt e Aline Brosh McKenna come executive producer.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, LifeStyle e gossip, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Di Manuela Cristiano

Mi chiamo Manuela Cristiano e sono Laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione classe... Mi piace lasciare sempre un alone di mistero (dai finchè è mistero e non è altro va sempre bene). Amo il cinema e le serie Distopiche ma non amo quando la distopia diviene realtà. Ah "Sono impossibile da dimenticare ma difficile da Ricordare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *