Disney+ svela la line-up di ottobre, tante novità per festeggiare al meglio Halloween

La piattaforma streaming Disney+ svela la nuovissima line-up di ottobre, contenente tantissime novità “spaventose” per festeggiare al meglio Halloween

La piattaforma streaming Disney+ svela la nuovissima line-up di ottobre, contenente tantissime novità “spaventose” tra cui Piccoli Brividi e The Boogeyman, per festeggiare al meglio Halloween. Un calderone di nuove storie accattivanti, classici imperdibili e avventure misteriose vi aspettano sulla piattaforma streaming.

Per festeggiare Halloween sono in arrivo alcune novità, tra cui Piccoli Brividi, una nuova emozionante serie ispirata ai libri bestseller di R.L. Stine, e Appendage, con Emily Hampshire. Tra i nuovi film in arrivo a ottobre ci sarà anche The Boogeyman, basato sul racconto dell’acclamato autore horror Stephen King.

Scopriamo insieme la nuovissima line-up di ottobre di Disney+

Film

18 ottobre

Appendage

Hannah (Hadley Robinson), una giovane stilista, sembra stare bene all’apparenza, ma in segreto lotta con una debilitante autostima. Ben presto questi sentimenti sepolti iniziano a far ammalare Hannah fisicamente e si trasformano in una feroce escrescenza sul suo corpo: “L’Appendice” (Appendage).

Mentre la salute di Hannah peggiora, “l’appendice” inizia ad alimentare le sue ansie: la sua percepita mancanza di talento sul lavoro, il deterioramento dei rapporti con il suo ragazzo e la sua migliore amica, e la mancanza di amore e comprensione dei suoi genitori. Giunta al limite, Hannah fa una scoperta scioccante: là fuori ci sono altre persone come lei.

The Boogeyman

The Boogeyman, il film horror-thriller nato dalla mente dell’autore di best-seller Stephen King che uscì lo scorso 1° giugno al cinema debutterà il 18 ottobre su Disney+.

La liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre, Will, un terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

Nel cast del film troviamo Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L’uomo nell’ombra) e David Dastmalchian (Dune). 

Diretto da Rob Savage (Host), con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place – Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods The Boogeyman è basato sul racconto di Stephen King.

20 ottobre

Marvel Studios presenta: Licantropus a colori

Ora a colori: In una notte cupa e tenebrosa, una congrega segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce nell’inquietante Bloodstone Temple in seguito alla morte del loro capo. Nel corso di una strana e macabra commemorazione della vita del leader, i partecipanti vengono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà a confrontarsi con un mostro pericoloso.

Disney+ svela la line-up di ottobre, tante novità per festeggiare al meglio Halloween
Disney+ svela la line-up di ottobre, tante novità per festeggiare al meglio Halloween

I titoli già presenti su Disney+ per festeggiare Halloween

Descendants

Mal, Evie, Carlos e Jay, i figli piantagrane dei più famosi cattivi Disney, hanno una possibilità di riscatto nel regno di Auradon.

In un idilliaco regno moderno, il benevolo figlio del re Bestia e della regina Belle sta per salire al trono. Per prima cosa offre ai figli di Crudelia De Mon, Malefica, la Regina Cattiva e Jafar, imprigionati su un’isola sperduta, la possibilità di frequentare la prestigiosa scuola di Raperonzolo e Mulan. Cosa faranno i figli dei cattivi: cederanno al male o seguiranno la loro bontà interiore?

Halloweentown – Streghe si nasce

Questa commedia-avventura segue Marnie e i suoi fratelli più piccoli mentre tornano con la loro nonna lontana, una strega buona (Debbie Reynolds), nella sua casa di Halloweentown, dove streghe, folletti, vampiri e simili conducono una vita normalissima.

Hocus Pocus

Il divertimento è assicurato quando tre streghe stravaganti e selvagge tornano dalla Salem del XVII secolo dopo essere state evocate per sbaglio da alcuni ragazzi ignari delle conseguenze.

Tre streghe vissute nel XVII secolo, rievocate accidentalmente della notte di Halloween, tornano nella cittadina di Salem nel Massachusetts per fare fuoco e fiamme. Accusate di stregoneria e bandite trecento anni prima, le tre diaboliche streghe avevano sempre sperato di poter tornare.

Quel giorno è giunto ed il satanico trio si mette all’opera, gettando scompiglio con effetti comici devastanti. Ansiose di riprendere da dove avevano lasciato, devono però superare un ultimo ostacolo per garantirsi l’immortalità: tre giovani da cui dipenderà se l’incantesimo delle streghe si attuerà o si spezzerà definitivamente.

Intanto, con occhi di salamandra, zampe di rana e lingue di cane – le redivive maliarde preparano la pozione magica per momenti di grande divertimento, intenzionate ad assoggettare l’intera città al loro tenebroso incanto.

Maleficent

Maleficent analizza la favola mai raccontata sulla più celebre cattiva Disney, nel classico “La bella addormentata” e gli aspetti del tradimento subito da Malefica che ne trasformeranno il cuore puro in pietra. Spinta dalla sete di vendetta e da un forte desiderio di proteggere la Brughiera, Malefica scaglia un crudele e irrevocabile maleficio contro la piccola Aurora, la figlia appena nata del re degli umani.

Crescendo, Aurora si troverà coinvolta nell’aspro conflitto fra il regno della foresta, che ella ha imparato ad amare, e il regno degli umani, che costituisce la sua eredità. Malefica si rende conto che Aurora potrebbe possedere la chiave della pace fra i due regni, ed è costretta ad azioni drastiche che muteranno entrambi i mondi per sempre.

Muppets Haunted Mansion: La casa stregata

Gonzo il Grande, famoso in tutto il mondo, affronta la sfida più importante della sua vita trascorrendo la notte nel luogo più spaventoso della Terra: La casa stregata. Insieme al suo amico Pepe il gambero, questa commedia musicale riunisce Kermit e tutta la banda dei Muppet, con i cari, tetri e sorridenti fantasmi della casa stregata, in un’avventura Muppet spaventosa, divertente e piena di star.

Nightmare before Christmas

Dal genio di Tim Burton, un vero cult movie: Nightmare Before Christmas. L’imprevedibile autore di “Batman” e “Edward mani di forbice” unisce il fascino dell’animazione stop-motion alla più avanzata tecnologia per raccontare la suggestive favola di Jack Skeletron, il re della Città di Halloween, di Sally, la bambola di stracci segretamente innamorata di lui, e di altri singolari e divertenti personaggi.

Un mondo unico e incredibile, uno spettacolo entusiasmante candidato all’Oscar® per i migliori effetti visivi e sottolineato da un’intensa colonna sonora, magistralmente interpretata da Renato Zero. Un magico e irriverente viaggio nel mondo della fantasia capace di far sognare adulti e bambini.

Twitches – Gemelle streghelle

L’incantevole serie di libri best-seller prende vita nel film originale di Disney Channel Twitches – Gemelle streghelle. Le gemelle superstar Tia e Tamera Mowry interpretano due streghe gemelle – “twitches”! – che sono state separate alla nascita. Il giorno del loro 21° compleanno, Alex (Tia) e Camryn (Tamera) si riuniscono e scoprono che i loro insoliti poteri raddoppiano quando lavorano insieme.

Disney+ svela la line-up di ottobre, tante novità per festeggiare al meglio Halloween
Disney+ svela la line-up di ottobre, tante novità per festeggiare al meglio Halloween


28 Settimane Dopo

La Gran Bretagna è devastata dalla catastrofica epidemia di un virus, versione modificata della rabbia, che si diffonde rapidamente tra gli esseri umani attraverso il sangue e la saliva, trasformando i contagiati in esseri omicidi e senza alcun controllo. Dopo circa sette mesi di quarantena, in seguito alla morte per fame degli infetti, il virus sembra debellato e può iniziare la ricostruzione del Paese.

L’esercito della Nato presidia una zona di Londra nella quale sono ospitati i pochi sopravvissuti e gli inglesi che si trovavano all’estero durante l’improvvisa esplosione dell’epidemia e che ora iniziano a fare ritorno in Gran Bretagna.

Barbarian

Arrivata a Detroit per un colloquio, una giovane donna prenota una casa in affitto. Ma arriva tardi la sera e scopre che la casa è stata prenotata due volte e uno strano uomo è già lì. Contro ogni buonsenso, decide di passare lì la sera, ma presto scopre che c’è molto più da temere che un ospite inaspettato della casa.

Fresh

Il film segue Noa (Daisy Edgar-Jones), che incontra il seducente Steve (Sebastian Stan) in un negozio di alimentari e, data la sua insoddisfazione con le app di incontri, corre il rischio lasciandogli il suo numero. Dopo il loro primo appuntamento, Noa è affascinata e accetta l’invito di Steve per un weekend romantico, ma scoprirà che il suo nuovo amante nasconde degli insoliti appetiti.

Jennifer’s Body

Sexy horror dallo humor malizioso. Jennifer (Megan Fox), la cheerleader più popolare della scuola, viene sacrificata a satana da un gruppo rock. Invece di morire, risorge posseduta da un demone affamato di uomini e si trasforma in una sexy vampira assetata di sesso e di sangue.

Intanto Needy (Amanda Seyfried), la migliore amica di sempre di Jennifer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, sarà costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo migliore amico, il nerd Chip.

Finchè morte non ci separi

Il film segue una giovane sposa che si unisce alla ricca ed eccentrica famiglia del suo nuovo marito in una tradizione antica che si trasforma in un gioco letale in cui tutti lottano per la propria sopravvivenza.

The Menu

Una giovane coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca in un ristorante esclusivo su un’isola dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menu costoso e sontuoso. Ma ben presto diventa chiaro che agli ospiti della cena stanno per essere servite delle sorprese scioccanti in questa commedia dark scritta da Seth Reiss e Will Tracy e diretta da Mark Mylod.

The Rocky Horror Picture Show

Allacciate il reggicalze e rivivete questo classico cult! Quando l’auto di una coppia di neofidanzati (Barry Bostwick e Susan Sarandon) si rompe in una notte di pioggia, i due finiscono nell’inquietante castello del dottor Frank-N-Furter (Tim Curry). Lì vivranno un’avventura indimenticabile che farà emozionare, rabbrividire e appassionare come mai prima d’ora!

La nuovissima line-up di ottobre di Disney+ continua a Pagina due con le Serie TV

Manuela Cristiano

Read Previous

Suburræterna: Teaser trailer dello spin-off di Suburra

Read Next

Disaster Night: Dal 20 settembre su Cielo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *