Suburræterna

Prime immagini della serie Suburræterna, spin-off di Suburra, in arrivo il 14 novembre su Netflix. Ecco la trama e il cast

Disponibile su Netflix da martedì 14 novembre la serie ‘Suburræterna’, spin-off della acclamata ‘Suburra’, con il ritorno di molti dei personaggi principali come lo zingaro sinti Spadino, interpretato da Giacomo Ferrara. La nuova serie, composta da otto episodi, sarà ambientata nel 2011 e si occuperà del crimine che imperversa nella città di Roma.

Suburræterna: Teaser trailer

Suburræterna

Nel cast della serie ci saranno oltre Giacomo Ferrara anche le attrici Carlotta Antonelli Federica Sabatini che tornano nel ruolo di Angelica Sale, la giovane moglie di Spadino e di Nadia Gravone l’ultima fidanzata che ha avuto Aureliano, il personaggio interpretato da Alessandro Borghi, prima della prematura morte di quest’ultimo

L’attore Filippo Nigro tornerà a vestire i panni di Amedeo Cinaglia che ora, grazie a Sibilla, possiede il faldone contenente “le chiavi di Roma”. ‘Suburræterna’ è scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli ed è diretta per i primi quattro episodi da Ciro D’Emilio, mentre Alessandro Tonda ha diretto gli ultimi quattro.

Suburræterna: Sinossi

Roma, 2011. Il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono letteralmente date alle fiamme. Nel mondo di mezzo Cinaglia prova a raccogliere l’eredità di Samurai e, insieme a Badali, continua a gestire gli affari criminali della città. Lo fa con l’aiuto di Adelaide e Angelica, rimaste a capo degli Anacleti, e di Nadia.

Ma c’è chi questo sistema non lo accetta più. Nuovi protagonisti scenderanno in campo, stravolgendo gli equilibri di Roma: inizia così una rivoluzione che, dalla Chiesa al Campidoglio e fino alle spiagge di Ostia, si espande velocemente per cancellare tutto ciò che rappresenta il passato.

Spadino sarà dunque costretto a tornare a casa, per evitare che la sua famiglia venga messa in pericolo, e a cercare nuovi alleati, anche laddove non avrebbe mai pensato di trovarli…ma la guerra è guerra e in palio c’è il controllo di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI: Berlino, Netflix svela la data d’arrivo dello spin-off de ‘La Casa di Carta’

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *