Domina 2: Annunciata la Seconda Stagione

La serie tv Domina è stata rinnovata per una Seconda Stagione. Nel cast l’attrice Kasia Smutniak nel ruolo di Livia Drusilla

Il period drama ‘Domina’ avrà una Seconda Stagione. Il dramma epico con protagonista Kasia Smutniak racconta per la prima volta dal punto di vista femminile le lotte per il potere durante il principato di Gaio Ottaviano, il celebre Cesare Augusto, primo imperatore romano.

Domina 2: Annunciata la Seconda Stagione

La serie tv è stata rinnovata dal network americano Epix grazie a un accordo col distributore internazionale Banijay Rights. Ambientata durante uno dei periodi più interessanti della storia romana, ‘Domina’ segue la straordinaria ascesa al potere di Livia Drusilla, terza moglie di Cesare Augusto, interpretata dall’attrice Kasia Smutniak. Le riprese inizieranno in primavera negli studi di Cinecittà a Roma, mentre il debutto è previsto prossimamente su Sky e in streaming su NOW.

Nella prima stagione Livia Drusilla è tornata a Roma dopo dieci anni di esilio. Determinata a riconquistare tutto ciò che le era stato rubato. In otto nuovi episodi, la seconda stagione riprende il racconto con l’erede dell’importante famiglia dei Claudii ormai a capo di un impero frammentato e di una dinastia disfunzionale. Dovrà lottare per preservare il suo matrimonio con Gaio ed è sempre più determinata a fare in modo che sia uno dei suoi figli a sedersi sul trono, mentre nuovi e vecchi rivali ambiscono agli stessi onori, in un mondo dove è impossibile sapere di chi fidarsi.

Domina

Nel cast, oltre Kasia Smutniak, ci sono Matthew McNulty (Misfits) nel ruolo di Gaio, l’imperatore Augusto. Claire Forlani (Vi presento Joe Black) interprete di Ottavia, la sorella di Gaio. Christine Bottomley (The End of the F***ing World) sarà Scribonia, seconda moglie di Gaio e nemica mortale di Livia. Ben Batt (Captain America: The First Avenger) veste i panni di Agrippa, amico d’infanzia di Gaio, poi generale e successivamente console.

Eccellenze italiane di rilievo internazionale nel cast tecnico, a partire dal Premio Oscar Gabriella Pescucci, che ha curato i costumi della serie, Luca Tranchino (Prison Break) alla scenografia. Katia Sisto al make-up e Claudia Catini (Trust: Il rapimento Getty) all’hair design.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

Outlander 6×01 Recensione: Il ritorno (sottotono) di Jamie e Claire

Read Next

Hopper e il Tempio Perduto: Al cinema dal 21 aprile | TRAILER

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.