Dottoressa Doogie: In esclusiva su Disney+ dall’8 settembre

In esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ dall’8 settembre la nuova serie Dottoressa Doogie ispirato alla serie degli anni novanta Doogie Howser 

Arriverà il prossimo 8 settembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+ la nuova serie Dottoressa Doogie, ispirato alla serie degli anni novanta Doogie Howser  ideata da Steven Bochco e da David E. Kelley, prodotta dal 1989 al 1993 e che aveva per protagonista Neil Patrick Harris.

Sinossi di Dottoressa Doogie

Dottoressa Doogie – un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

A guidare Lahela (e anche a complicare le cose) c’è la madre focalizzata sul lavoro, la dottoressa Clara Hannon, che è anche il suo supervisore all’ospedale, il suo amorevole papà Benny, che la aiuta a restare legata a ciò che conta di più, suo fratello maggiore Kai dallo spirito libero, l’estroverso fratello minore Brian Patrick, la sua migliore amica Steph, la il surfista Walter per cui ha una cotta e i suoi colleghi dell’ospedale, i dottori Lee, Charles e Noelani.

Dottoressa Doogie: In esclusiva su Disney+ dall'8 settembre
Dottoressa Doogie: In esclusiva su Disney+ dall’8 settembre


 
Ambientato nelle moderne Hawaii, Dottoressa Doogie è girato a O’ahu. La creatrice ed executive producer Kourtney Kang (E alla fine arriva mammaFresh Off the Boat), nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asiatica-americana.

Il trailer ufficiale

Il Cast


 
Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack) è la protagonista della serie insieme a un cast vario e talentuoso che comprende: Kathleen Rose Perkins (Cambio di direzione) nel ruolo della dottoressa Clara Hannon; Jason Scott Lee (Mulan) è Benny Kamealoha; Matthew Sato (Hawaii Five-0) è Kai Kamealoha; Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha; Emma Meisel (American Horror Story) è Steph; Mapuana Makia (Alla scoperta di ‘Ohana) è Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) è Charles. Tra le star ricorrenti ci sono anche Alex Aiono (Alla scoperta di ‘Ohana) nel ruolo di Walter e Ronny Chieng (Crazy & Rich) nel ruolo del dottor Lee.
 
Gli executive producer sono Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen insieme a Kang. Dottoressa Doogie è prodotto dalla 20th Television, come parte dei Disney Television Studios.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Facebook Serietvinside  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Sherlock: L’attrice Una Stubbs è morta all’età di 84 anni

Read Next

Y: L’ultimo uomo, dal 22 settembre su Disney+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.