Sherlock: L’attrice Una Stubbs è morta all’età di 84 anni

L’attrice Una Stubbs, una delle protagoniste della serie tv Sherlock, si è spenta all’età di 84 anni. La notizia è stata data dalla BBC

Una notizia inaspettata per i fan della serie tv ‘Sherlock’. L’attrice Una Stubbs, nota per il suo ruolo di Mrs Hudson, è morta all’età di 84 anni. Secondo la BBC, nelle scorse ore la Stubbs si trovava nella sua casa di Edimburgo circondata dai suoi cari.

Sherlock: Morta l’attrice Una Stubbs

L’attrice dal 2010 interpretava la affittuaria di Sherlock e John Watson, nella serie interpretati dagli attori Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Ha partecipato a tutti gli episodi nel ruolo di Mrs Hudson, da ‘Uno studio in Rosa’ fino all’ultimo episodio ‘Il problema finale’.

Su Twitter è stata ricordata dalla collega Louise Brealey, che in ‘Sherlock’ interpreta Molly Hooper. “Ti voglio bene, Una” scrive l’attrice. Mentre in allegato ha pubblicato una foto scatta sul set della serie della BBC.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Valentina Turci

Read Previous

Modern Love 2: Da domani 13 agosto su Amazon Prime Video

Read Next

Dottoressa Doogie: In esclusiva su Disney+ dall’8 settembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.