Dr. Death 2: Mandy Moore entra nel cast della serie

Mandy Moore è nel cast della Seconda Stagione della serie Dr. Death. L’attrice americana si unisce al protagonista Edgar Ramirez

Archiviato per sempre il capitolo ‘This Is Us’, l’attrice Mandy Moore si dà a nuovi progetti. L’ex interprete di Rebecca è nel cast della Seconda Stagione della serie antologica ‘Dr. Death’, disponibile sulla piattaforma Peacock. Al suo fianco nel ruolo di protagonista ci sarà l’attore Edgar Ramirez, famoso anche per aver interpretato Gianni Versace nella Seconda Stagione della serie antologica ‘American Crime Story’.

Dr. Death 2 : Mandy Moore sarà Benita Alexander

L’attrice 38enne interpreterà una giornalista investigativa di nome Benita Alexander che finirà per innamorarsi del protagonista Paolo Macchiarini, ovvero Edgar Ramirez, prima di scoprire la verità su di lui. Il creatore della serie ‘Dr. Death’, Patrick Macmanus, rimarrà showrunner e produttore esecutivo anche per la nuova stagione, composta da otto episodi.

La sinossi riportata da Variety.com: “Paolo Macchiarini è un affascinante chirurgo, rinomato per le sue operazioni innovative che gli sono valse il soprannome di ‘Uomo dei Miracoli’. Quando la giornalista investigativa Benita Alexander lo approccia per una storia, la linea tra il professionale e il privato comincia a vacillare, cambiando la sua vita per sempre. Quando Benita comincia a capire quanto Paolo andrà avanti per proteggere i suoi segreti, un gruppo di medici dall’altra parte del mondo fa scoperte scioccanti che mettono in discussione tutto ciò che riguarda “l’uomo dei miracoli”.

Dr. Death
Dr. Death

La Prima Stagione di ‘Dr. Death’ racconta la storia vera del Dottor Christopher Duntsch, un neurochirurgo interpretato dall’attore Joshua Jackson. Nel cast anche Alec Baldwin, AnnaSophia Robb, Christian Slater e Carrie Preston.

POTREBBE INTERESSARTI: Mandy Moore mamma per la seconda volta, svelato il nome del bebè

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Valentina Turci

Read Previous

Offerta Sky Natale 2022: Tutti i film disponibili durante le feste

Read Next

Strange World – Un Mondo Misterioso: Recensione del nuovo film Disney

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.