Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il video dietro le quinte mostra…

Rilasciato un nuovo video che mostra il dietro le quinte del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Paramount Pictures presenta in associazione con eOne il il video dietro le quinte di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il film cha ha come protagonisti Chris Pine e Regé-Jean Page. Il film di Jonathan Goldstein e John Francis Daley uscirà in tutti i cinema il 30 marzo 2023.

video del dietro le quinte di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Sinossi

Il film porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Il Cast di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Nel cast del film assieme a Chris Pine e Regé-Jean Page troviamo anche Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

Rilasciato un nuovo video che mostra il dietro le quinte del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri
Rilasciato un nuovo video che mostra il dietro le quinte del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Il film è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 30 marzo 2023.

Diretto da Jonathan Goldstein & John Francis Daley con la sceneggiatura scritta da quest’ultimi insieme a Michael Gilio il film basato sul leggendario gioco HASBRO’S DUNGEONS & DRAGONS vede tra i produttori esecutivi Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman, Greg Mooradian.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Manuela Cristiano

Read Previous

Addio a Kirstie Alley, morta a 71 anni l’attrice di ‘Senti chi parla’

Read Next

Roberto Benigni con “Francesco il Cantico” dall’8 Dicembre su Paramount+

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.