Addio a Kirstie Alley, morta a 71 anni l’attrice di ‘Senti chi parla’

Kirstie Alley è morta all’età di 71 anni dopo una breve battaglia contro il cancro. L’attrice è stata la protagonista di film cult come Senti chi parla

Ci lascia all’età di 71 anni l’attrice statunitense Kirstie Alley, protagonista di tantissimi film e serie tv cult degli anni ’80 e ’90. A dare la notizia della sua morte sono stati i due figli, True and Lillie Parker che hanno svelato la malattia della madre, scoperta solo di recente.

Kirstie Alley morta a 71 anni

Addio a Kirstie Alley
Fonte: Instagram @kirstiealley

L’annuncio della morte di Kirstie Alley è arrivata tramite social media. L’attrice è scomparsa a causa di un cancro scoperto solo di recente come spiegato nel comunicato dai due figli True and Lillie Parker:

“Siamo tristi di informarvi che la nostra amorevole, incredibile e forte madre ci ha lasciati dopo aver combattuto contro il cancro, scoperto solo di recente” hanno scritto su Instagram i figli dell’attrice. “Era circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l’aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancora più straordinaria.”

“Siamo grati all’incredibile team medico e infermieristico del Moffitt Cancer Center per le loro cure. L’entusiasmo e la passione di nostra madre per la vita, i suoi figli, nipoti e i suoi numerosi animali, per non parlare della sua eterna gioia di creare, non hanno eguali e ci lasciano ispirati a vivere la vita al massimo proprio come ha fatto lei. Vi ringraziamo per il vostro amore e per le vostre preghiere e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questi momento cosi difficile” hanno scritto True and Lillie Parker su Instagram.

La carriera di Kirstie Alley

L’attrice statunitense era conosciuta al grande pubblico per la sua interpretazione di Rebecca Howe nella serie ‘Cin, Cin’, andata in onda alla fine degli anni ’80. Per quel ruolo la Alley fu nominata agli Emmy Awards per vincerne poi uno nel 1991. L’attrice ha recitato al fianco di John Travolta nella commedia cult del 1989 dal titolo ‘Senti Chi Parla’ e nel sequel ‘Senti chi parla adesso!’. Di recente aveva partecipato alla versione oltreoceano di ‘Ballando con le stelle’, ‘Celebrity Big Brother’, nella serie tv ‘Scream Queens’ e ‘The Goldbergs’

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

TEEN WOLF: IL FILM, Paramount+ rilascia il trailer ufficiale

Read Next

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il video dietro le quinte mostra…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.