El Conde

Trailer del film El Conde, horror diretto da Pablo Larraín che immagina un Augusto Pinochet nelle vesti di un vampiro

Disponibile il trailer ufficiale di ‘El Conde’, il nuovo film diretto dal regista cileno Pablo Larraín (Spencer) e in arrivo sulla piattaforma Netlfix il 15 settembre 2023. L’horror dai toni della commedia cupa sarà presentato durante l’80esima edizione del Festival di Venezia. In ‘El Conde’ il simbolo del fascismo Augusto Pinochet diventa un vampiro di 250 anni che decide di morire.

El Conde: Trailer

Nel cast ci sono Jaime Vadell nel ruolo di Pinochet, Amparo Noguera, Gloria Münchmeyer, Alfredo Arturo Castro Gómez, Paula Luchsinger Escobar, Diego Muñoz, Marcial Tagle, Antonia Zegers e Catalina Guerra Munchmeyer.

La sinossi: Il film presenta Augusto Pinochet, simbolo mondiale del fascismo, nelle vesti di un vampiro che vive nascosto in un palazzo in rovina nella gelida punta meridionale del continente. La malvagità è il suo stesso sostentamento. All’età di 250 anni Pinochet decide di non bere più sangue e così rinuncia alla vita eterna. Non riesce più a sopportare che il mondo lo ricordi come un ladro. Nonostante la natura deludente e opportunistica della sua famiglia, una relazione inattesa lo incoraggia a vivere una nuova vita piena di passione controrivoluzionaria.

‘El Conde’ sarà disponibile su Netflix da venerdì 15 settembre 2023.

POTREBBE INTERESSARTI: Maestro, Netflix rilascia il teaser trailer del nuovo film con Bradley Cooper e Carey Mulligan

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *