Elemental: Ecco il primo trailer e poster del nuovo film Disney Pixar

Disponibili il primo trailer e il poster del nuovo film Disney e Pixar Elemental che uscirà nel 2023

Qualche mese fa vi avevamo svelato che il nome del nuovo progetto Disney e Pixar si sarebbe chiamato Elemental. Oggi sono disponibili il primo trailer e il poster del 27esimo lungometraggio Disney e Pixar che arriverà nel 2023 nelle principali sale cinematografiche italiane.

Il nuovo lungometraggio originale è ambientato a Element City, un luogo dove gli abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono tutti insieme.

Il primo trailer ufficiale

Sinossi di Elemental

Il film introduce Ember, una tenace, acuta e “ardente” (ovviamente appartiene all’elemento del fuoco) giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente” (visto che segue la corrente è il modo per indicare che il suo elemento è l’acqua), mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono.

Elemental: Ecco il primo trailer e poster del nuovo film Disney Pixar
Elemental: Ecco il primo trailer e poster del nuovo film Disney Pixar

Il Cast

Al momento non conosciamo interamente il nome di tutti i membri che compongono il cast di questo nuovo film Disney e Pixar ma sappiamo chi presterà la propria voce nella versione originale del film dei due protagonisti. Leah Lewis e Mamoudou Athie rispettivamente nei ruoli di Ember e Wade.

Elemental è un film originale ispirato all’infanzia di Peter Sohn a New York

Le parole del regista

I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni Settanta e hanno costruito un frequentato negozio di alimentari nel Bronx. Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental. La nostra storia è basata sui classici elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Alcuni elementi si mescolano tra loro, altri no. E se questi elementi fossero vivi?”.


 Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream, Elemental, il 27esimo lungometraggio Pixar  arriverà nel 2023 nelle sale italiane.

Siete contenti di questa notizia?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalla pagina Facebook  Disney Castle ⁰o⁰ e seguire i gruppi dedicati Disney + Italia e Utenti Disney+ Italia

Manuela Cristiano

Read Previous

Ellen Pompeo saluta i fan di Grey’s Anatomy 19: “Tornerò”

Read Next

MasterChef Italia 2023: La nuova edizione dal 15 Dicembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.