The Crown 5: Elizabeth Debicki parla della scena finale tra Carlo e Diana

Elizabeth Debicki parla della scena finale tra Carlo e Diana in The Crown 5. L’attrice svela i dettagli e le sensazioni provate durante le lunghe riprese

La Quinta Stagione della serie ‘The Crown’ è disponibile su Netflix dallo scorso 9 Novembre e sono molte le scene che hanno colpito gli spettatori. In particolare, ATTENZIONE SPOILER nel nono episodio viene mostrata una scena lunga 12 minuti in cui c’è una sorta di resa dei conti tra Carlo e Diana, interpretati dagli attori Dominic West e Elizabeth Debicki. I due personaggi, che nel corso della Stagione metteranno fine al loro matrimonio, parlano a lungo della loro relazione, dei loro sbagli, dei loro rimpianti e delle loro colpe. Ora l’interprete di Lady Diana racconta come è stata girata quella scena e quali sono state le sensazioni.

The Crown 5: Elizabeth Debicki sulla scena finale

the crown 5x09 diana
The Crown 5: Elizabeth Debicki nel nono episodio

Come riportato da TvLine.com, durante un incontro con la stampa l’attrice australiana ha raccontato i dettagli su come è stata girata la scena finale tra Carlo e Diana in ‘The Crown 5’. Una delle poche che Elizabeth Debicki e Dominic West hanno effettivamente girato insieme:

“Io e Dominic abbiamo iniziato a chiamarla “atto unico”. Non ci siamo visti molto sul set perchè le storie non si intrecciano veramente fino a quel punto della stagione.” ha dichiarato Elizabeth Debicki. Per girare quella scena in particolare ci sono voluti ben tre giorni di lavoro, di cui uno solo per riprendere l’attrice mentre nei panni di Lady Diana prepara una omelette per il Principe Carlo: “Credo che la scena duri 40 secondi. È stato il giorno in cui lo showrunner Peter Morgan è venuto sul set e in modo scontroso mi ha detto ‘Preparerai quella frittata tutto il giorno?’.

Ma per Elizabeth Debicki ripetere per circa 40 volte la stessa unica parte della scena ha avuto un effetto benefico per la resa finale della stessa: “Eravamo cosi rilassati dopo aver preparato 40 omelette che quando ci siamo seduti al tavolo della cucina sapevamo inevitabilmente che si sarebbe trasformato in un posto davvero triste, ma abbiamo continuato a ridere delle uova strapazzate.”

The Crown 6, cosa attenderà il pubblico

The Crown 5 Elizabeth Debicki
The Crown 5: Elizabeth Debicki è Lady Diana

La Sesta Stagione della serie Netflix concluderà il racconto, sebben romanzato, della Casa Reale Inglese. Le riprese sono ancora in corso ma, come già annunciato da Peter Morgan, la prossima Stagione mostrerà il drammatico incidente stradale che causò la morte di Lady Diana e Dodi. In più, verrà anche raccontato l’incontro tra il Principe William e la sua futura sposa, Kate Middleton, e la morte della Principessa Margaret e della Regina madre Mary. Infatti si ripercorreranno gli anni che intercorrono tra il 1997 e i primi anni 2000. Netflix non ha ancora annunciato quando l’ultima stagione sarà disponibile sulla piattaforma, ma sicuramente ‘The Crown 6’ non arriverà prima del prossimo anno.

The Crown 5 – Recensione in anteprima: Va in scena la guerra tra Carlo e Diana

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Valentina Turci

Read Previous

MasterChef Italia 2023: La nuova edizione dal 15 Dicembre

Read Next

Suor Cristina vincitrice di The Voice lascia la vita consacrata ora è Cristina Scuccia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.