Stargirl 2: Nuovo trailer ufficiale e alcune anticipazioni

La rete televisiva statunitense The CW rilascia il trailer ufficiale di Stargirl 2. La seconda stagione della serie televisiva DC Comics arriverà il prossimo 10 agosto

The CW rilascia il trailer ufficiale di Stargirl 2. La seconda stagione della serie televisiva DC Comics arriverà il prossimo 10 agosto. Il creatore della serie Geoff Johns anticipa che la seconda stagione sarà molto più oscura e spaventosa della prima.

Stargirl 2: Nuovo trailer ufficiale e alcune anticipazioni
Stargirl 2: Nuovo trailer ufficiale e alcune anticipazioni

Dove eravamo rimasti…

La serie di supereroi ambientata nell’universo DC segue le avventure della liceale Courtney Whitmore (Brec Bassinger), che ispira una nuova generazione di supereroi un decennio dopo che la Justice Society of America è stata uccisa in battaglia.

La stagione 1 di Stargirl si è conclusa con Cindy Burman (Meg Delacy) a caccia di uno dei supercriminali più pericolosi della DC, Eclipso. Quel filo di storia persistente ha sollevato l’attesa per gli episodi futuri e Stargirl 2 arriverà il prossimo 10 agosto. Per l’occasione, The CW rilascia un nuovo trailer ufficiale esteso.

Il trailer ufficiale di Stargirl 2

L’interprete di Tigress, Joy Osmanski dichiara che non sarà permesso ai suoi figli di guardare la serie

Ebbene sì, dopo avervi rivelato che la nuova stagione sarà più cupa e oscura, l’attrice Joy Osmanski, che interpreta Paula Brooks/Tigress, per confermare questa voce rivela che ai suoi figli non sarà permesso di guardare Stargirl 2 proprio a causa dell’aggressività di alcune scene e di come il creatore della serie ha deciso di sviluppare la storia.

Rick e Beth : sarà amore?

Sembra proprio che nascerà una storia d’amore tra due personaggi di Stargirl 2. Stiamo parlando di Rick Tyler (Cameron Gellman) e Beth Chapel (Anjelika Washington), due personaggi che al momento, sono per lo più amici e colleghi della giovane Justice Society of America.

Ma nella seconda stagione?

Secondo il creatore della serie Geoff Johns tra i due nascerà qualcosa di molto forte ma, ovviamente, come tutte le storie d’amore che si rispettano, ci vorrà un po’ di tempo.

L’attore libanese naturalizzato statunitense Nick Tarabay entra a far parte del cast di Stargirl 2 con il ruolo di Eclipso

Stargirl 2 tornerà il prossimo 10 agosto come serie esclusiva della CW

E voi cosa ne pensate di questo trailer?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook, dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Non dimenticatevi di passare dalle pagine Serietvinside e Stargirl Italia e STARGIRL ITALIA GRUPPO

Manuela Cristiano

Read Previous

Cenerentola: Disponibile il trailer del musical con Camila Cabello

Read Next

Ellen Pompeo: “Non desidero continuare la mia carriera di attrice” dopo Grey’s Anatomy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.