Ellen Pompeo produttrice di una serie basata sulla trilogia “Paradise” di Elin Hilderbrand

Un nuovo progetto per Ellen Pompeo che si sposta dietro le quinte di una nuova serie sviluppata dalla ABC

ABC sta sviluppando Winter In Paradise, una serie limitata basata sul primo libro della trilogia di Elin Hilderbrand, il paradiso di Elin Hilderbrand. Il team di sceneggiatori sarà composto da André e Maria Jacquemetton (Mad Men). Ellen Pompeo sarà produttrice esecutiva con la sua società di produzione Calamity Jane. Accanto a lei, la Andrew Stearn Productions e ABC Signature.

ellen pompeo

Un nuovo progetto per il volto di Meredith Grey

Scritta dai Jacquemettons, basata sulla trilogia Paradise di Elin Hilderbrand, la serie racconta la storia della vita segreta di un marito e la storia della nuova vita di sua moglie. Irene Steele condivide la sua vita idilliaca in una bellissima casa vittoriana di Iowa City con un marito che la ama fino all’estremo. Ma quando suo marito muore in modo sospetto, Irene scopre che l’uomo che amava aveva una seconda famiglia e una vita segreta sulla lontana isola caraibica di St. John. Mentre Irene si muove tra una serie di intrighi e inganni, e mentre lei e i suoi figli si ritrovano coinvolti nella vibrante cultura dell’isola, devono affrontare la verità sulla loro famiglia e sul loro futuro.

La trilogia Paradise di Hilderbrand è composta dai romanzi Winter In Paradise, uscito nel 2018, seguito da What Happens In Paradise e Troubles in Paradise usciti nel 2020 e pubblicati da Little, Brown and Company. Un nuovo progetto dunque per Ellen Pompeo (l’attrice racconta di aver pianto realmente durante una scena), volto di Meredith Grey, mentre i fan di Grey’s Anatomy attendono con ansia di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi del medical drama.

grey's anatomy

Potrebbe interessarti:

Non dimenticate di seguire la pagina Greys Anatomy is our McDreamy – Greys Anatomy Italia – Grey’s Anatomy – Italia – Noi amiamo Grey’sAnatomy – Un’Unica passione: Greys Anatomy

Fonte DeadLine

Gabriella Monaco

Read Previous

Snowpiercer 2: Ritorna oggi su Netflix

Read Next

La follia della Disney, al bando alcuni film tra cui Dumbo e Peter Pan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.