One Chicago: vecchie faide, omicidi e una nuova battaglia per Will Halstead

Dopo una piccola pausa, domani sera andranno in onda i nuovi episodi degli show One Chicago. Cosa vedranno i fan?

Una settimana di pausa per gli show One Chicago che torneranno domani sera in America con i nuovi episodi. Le serie di Dick Wolf torneranno a raccontare le vicende personali dei vigili del fuoco, paramedici, detective, poliziotti e medici di Chicago mentre un nuovo omicidio e vecchie faide dovranno essere risolti. “Unforgiven” è il titolo del quarto episodio dell’ottava stagione di Chicago PD. Secondo la sinossi ufficiale: “Un poliziotto viene assassinato e il sospetto ricade su qualcuno che ha serbato rancore nei confronti dell’agente. L’intelligence lavora duramente per risolvere il caso, ma la nuova Sovrintendente Samantha Miller è riluttante a difenderlo finché non si conoscerà la vera storia“.

chicago pd episode 804 unforgiven promotional photo

Problemi al Chicago Med e nella Caserma 51

Hank Voight si troverà quindi ad avere alcuni contrasti con la nuova Sovrintendente mentre cercherà di trovare la verità su quanto accaduto all’agente ucciso. Intanto, Jay e Hailey dovranno rispondere ad alcune domande in merito ai propri sentimenti. “In Search of Forgiveness, Not Permission” è invece il titolo del quarto episodio della sesta stagione di Chicago Med. Marcel e Natalie torneranno a lavorare insieme mentre l’attrazione inizierà a farsi sentire.

Will ed Ethan dovranno affrontare alcune difficoltà legate ai loro nuovi ruoli, finendo in alcuni momenti per scontrarsi (Momenti di tensione tra il Dr. Choi e il Dr. Halstead nella sesta stagione). Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale: “Il dottor Marcel e la dottoressa Manning mettono tutto in gioco per assistere una donna malata. Il dottor Halstead deve affrontare una dura battaglia per coinvolgere i partecipanti nella sua sperimentazione clinica. Il dottor Choi si scontra con un paziente che pretende da sé la perfezione assoluta“.

chicago med episode 604 in search of forgiveness not permission promotional photo

Funny What Things Remind Us” è invece il titolo del quarto episodio della nona stagione dello show One Chicago. Secondo la sinossi ufficiale: “Mentre porta a termine un compito assegnatogli dal quartier generale, Boden fa un collegamento imprevisto. Quando la caserma dei pompieri viene chiamata sul luogo di un’esplosione, Gallo è costretto a salvare a sorpresa uno di loro. Mouch riaccende una vecchia faida“.

Potrebbe interessarti:

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e le pagine facebook  Serietvinside e Serie Tv News

Gabriella Monaco

Read Previous

La follia della Disney, al bando alcuni film tra cui Dumbo e Peter Pan

Read Next

Vikings: Valhalla, rivelato il cast dello spinoff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.