Emily In Paris 2: Arriva la collezione make up e skincare firmata Lancôme

In attesa della Seconda Stagione, in uscita il 22 Dicembre, la serie Emily In Paris è la protagonista della nuova collezione del marchio Lancôme

Il personaggio modaiolo e super social di Emily Cooper, interpretato dall’attrice Lily Collins, tornerà presto su Netflix con le sue nuove avventure parigine. Ma in attesa che arrivi il prossimo 22 Dicembre per vedere la Seconda Stagione, la serie ‘Emily In Paris’ diventa la protagonista di una collezione make up e skincare firmata dal brand francese Lancôme.

Emily In Paris 2 x Lancôme: la collezione

Il marchio francese di cosmesi lancia sul mercato una collezione in edizione limitata in collaborazione con la famosa serie tv Netflix. I prodotti di punta cambiano look per omaggiare Parigi e la sua essenza raffinata. Il pezzo forte della collezione proposta da Lancôme è la palette occhi a forma di cuore, con all’interno 12 ombretti ispirati ai personaggi della serie.

Non possono mancare gli iconici rossetti L’Absolu Rouge in una veste del tutto nuova. Il packaging dal colore nero opaco fa da sfondo per far risaltare la Torre Eiffel vestita di rosa e il cuore rosso, che lega l’intera collezione. In edizione limitata anche il mascara preferito delle star, il Monsieur Big e il siero Advanced Genifique. In collezione non poteva mancare l’Idôle Eau de Parfum, fragranza chic e decisa come la protagonista Emily.

La collezione Emily In Paris x Lancôme sarà disponibile dal prossimo Novembre sul sito ufficiale del marchio e nelle migliori profumerie di tutto il Mondo.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Read Previous

Guida astrologica per cuori infranti: La nuova serie italiana da oggi su Netflix

Read Next

Only Murders in the Building: John Hoffman parla del finale e dei piani futuri per la serie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.