Emily In Paris: Ci sarà la Terza Stagione? Risponde Lily Collins

La serie Netflix di successo, Emily In Paris, avrà una Terza Stagione? Per ora non ci sono conferme ma risponde la protagonista Lily Collins

La Seconda Stagione della serie comedy romantica ‘Emily In Paris’ è stata pubblicata su Netflix lo scorso 22 Dicembre, entrando subito nella Top Ten dei prodotti più visti sulla piattaforma streaming in tutto il mondo. Ma le avventure di Emily Cooper avranno un seguito con una Terza Stagione? Per ora i vertici di Netflix e il creatore Darren Star non hanno dato conferme ma il finale della nuova stagione fa intuire ad un futuro radioso per la serie tv. Anche l’attrice Lily Collins, che interpreta la protagonista Emily e figura tra i produttori, spera di continuare a girare nella città degli innamorati.

Emily In Paris 3: Lily Collins sul futuro della serie

In un’intervista alla rivista Elle, l’attrice ha rivelato cosa si aspetta per il futuro della serie, anche se ha detto di non conoscere i dettagli su ciò che accadrà:

Sto morendo nel sapere quale sarà la decisione perché non la conosco. Sono confusa come Emily” ha dichiarato Lily Collins. “Credo ci siano sia dei pro che dei contro. Penso che Emily sia sorpresa dal fatto che il suo capo, Sylvie, la vorrebbe con lei. Ma allo stesso tempo, ha instaurato questa relazione con Alfie e forse le piacerebbe andare a Londra. Si trova ad un solo viaggio di treno. Quindi non lo so.”

Emily In Paris
Emily In Paris

Nel finale della Seconda Stagione Emily, in una telefonata al suo ex capo Sylvie, rivela se accetta o no la sua proposta di lavorare per lei nella sua nuova azienda. Lo spettatore però non è a conoscenza di cosa ha deciso la protagonista per il suo futuro sia personale che lavorativo. Un finale aperto che da la strada ad una nuova stagione per una delle serie Netflix più amate e discusse (per i suoi cliché sui parigini) degli ultimi anni. Sicuramente l’uscita della Stagione 2 nel periodo natalizio e l’arrivo del londinese Alfie ha giovato alla storia della giovane Emily, ma sarà abbastanza per nuovi episodi?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Valentina Turci

Read Previous

L’Era Glaciale: le Avventure di Buck, dal25 marzo su Disney+

Read Next

Harry Potter: Da Regé-Jean Page a Julianne Hough, 8 attori che hanno partecipato alla saga

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.