Da Regé-Jean Page a Julianne Hough ecco 8 attori che hanno partecipato alla saga cinematografica di Harry Potter
Molti attori oggi famosi, hanno iniziato la loro carriera con delle piccole parti nei film di Harry Potter. Chi sono? Beh da Regé-Jean Page a Julianne Hough ecco 8 attori che hanno partecipato alla saga cinematografica colossal fantasy.
Julianne Hough
Molto prima di Dancing with the Stars, la ballerina/attrice Julianne Hough ha avuto un piccolo ruolo come studentessa di Hogwarts. Sì una piccola Grifondoro in Harry Potter e la pietra filosofale. Se guardi da vicino, puoi vederla esultare durante una delle partite di Quidditch.
Durante le riprese, Hough ha avuto una grande cotta per la star del film Daniel Radcliffe.
“Gli ho regalato un biglietto d’amore e un Beanie Baby per San Valentino. Non gliel’ho dato personalmente perché ero solo una comparsa, ma l’ho dato al suo assistente personale che stava lavorando con lui”.
Derek Hough
Proprio come sua sorella, anche il giudice di Dancing with the Stars Derek Hough ha avuto un piccolo cameo come studente di Hogwarts. Ma non un Grifondoro, bensì un Corvonero, sempre nel primo film di Harry Potter.
C’è una scena specifica in cui Hermione parte per Natale mentre porta la valigia. Io le passo dietro nel corridoio. Avevo in mano un gufo. Questo è il mio grande momento. Sono proprio nel punto di vista della telecamera, quindi ogni volta che guardi Hermione, puoi vedermi, chiaro come il giorno.”
Non solo, oltre a fare una piccola apparizione nel film, Hough ha anche rivelato di essere uno dei sostituti di Tom Felton (Draco Malfoy).
Regé-Jean Page
Bridgerton non è l’unico adattamento dal libro allo schermo in cui Regé-Jean Page ha recitato. Prima di interpretare il Duca di Hastings, ruolo che lo ha reso celebre al pubblico, l’attore è apparso in Harry Potter ei doni della morte — Parte 1. Page era uno degli invitati al matrimonio di Bill e Fleur.
Hero Fiennes Tiffin
Prima di interpretare Hardin Scott nei film After, uno dei primi ruoli di Fiennes Tiffin è stato interpretare un giovane Tom Riddle (alias il giovane Voldemort) in Harry Potter e il principe mezzosangue.
Il ruolo era abbastanza perfetto visto che suo zio è Ralph Fiennes, che ha interpretato Voldermort in tutto il franchise.
Freddie Stroma
Freddie Stroma oggi è noto al pubblico per i ruoli in Unreal di Lifetime in cui interpretava lo scapolo d’oro Adam, H. G. Wells in Time After Time della ABC e Bridgerton. Prima di questi ruoli però, l’attore britannico interpretò un ruolo ricorrente nella saga del maghetto. Più precisamente Stroma era Cormac McLaggen, uno studente Grifondoro arrogante e presuntuoso in quanto appartenente a una famiglia altolocata nel mondo magico.
Rhys Ifans
Rhys Ifans sembra quasi irriconoscibile nel suo ruolo di padre di Luna Lovegood. L’attore, che ha recentemente ripreso il ruolo del dottor Curt Connors in Spider-Man: No Way Home , interpretò l’eccentrico Xenophilius Lovegood.
Bill Nighy
Oltre al suo ruolo memorabile, il malvagio Davy Jones nella famosa saga cinematografica Pirati dei Caraibi e Viktor, il crudele re dei vampiri nei primi tre film della saga Underworld, Nighy ha avuto un piccolo ruolo in Harry Potter ei doni della morte – Parte 1. Ha infatti interpretato Rufus Scrimgeour, colui che è diventato il ministro della Magia dopo Cornelius Caramell. Non possiamo poi non citare il suo iconico Billy Mack in Love Actually.
Ralph Ineson
Ralph Ineson è noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Chris Finch nella serie televisiva BBC The Office e Dagmer nella seconda stagione della serie HBO Game of Thrones. Prima di questi ruoli però nella saga del maghetto l’attore ha ricoperto il ruolo del Mangiamorte Amycus Carrow.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità della piattaforma streaming Netflix continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dai nostri profili Instagram e Twitter