Emily In Paris 3: Lucien Laviscount torna nella nuova stagione come series regular

Lucien Laviscount, l’Alfie di Emily In Paris, tornerà nella Terza Stagione come personaggio regolare. Continua la storia d’amore con Lily Collins

Ottime notizie per i fan e le fan dei personaggi della serie ‘Emily In Paris’. L’attore Lucien Laviscount, interprete del fascinoso britannico Alfie, tornerà nella nuova stagione come series regular diventando uno dei membri del cast regolare. L’annuncio è stato dato da Netflix questa domenica, 10 Aprile, durante il PaleyFest.

Emily In Paris 3: Lucien Laviscount torna come series regular

Nel finale della Seconda Stagione rilasciata lo scorso 22 Dicembre su Netflix ATTENZIONE SPOILER Emily aveva preso una decisione per quanto riguarda la sua vita amorosa. Dopo che Alfie le annuncia il suo ritorno del Regno Unito e di voler continuare la loro relazione a distanza, il personaggio interpretato da Lily Collins aveva capito che il suo cuore batteva per Gabriel. Ma la sua amica Camille, nonché fidanzata storica dello chef francese, l’ha battuta sul tempo confidandole il loro ritorno di fiamma e la volontà di andare a vivere insieme.

Emily In Paris 3 Lily Collins
Lucien Laviscount e Lily Collins in Emily In Paris

Inizio delle riprese

La produzione della Terza Stagione di ‘Emily In Paris’ comincerà questa estate presso la capitale francese, ma vista la conferma di Lucien Laviscount nulla esclude una trasferta a Londra, dove Alfie vive. Nel cast torneranno Ashley ParkLucas BravoCamille Razat. Netflix ha già rinnovato la serie per la Quarta Stagione, grazie al grande successo ottenuto dalla rom-com nelle prime due stagioni.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

POTREBBE INTERESSARTI

Quanto sei esperto di Emily In Paris? | QUIZ

Valentina Turci

Read Previous

The Handmaid’s Tale 5: Nuove immagini di June e Nichole

Read Next

La Cena Perfetta: Trailer del film con Salvatore Esposito e Greta Scarano | VIDEO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.