Lucien Laviscount, l’Alfie di Emily In Paris, tornerà nella Terza Stagione come personaggio regolare. Continua la storia d’amore con Lily Collins
Ottime notizie per i fan e le fan dei personaggi della serie ‘Emily In Paris’. L’attore Lucien Laviscount, interprete del fascinoso britannico Alfie, tornerà nella nuova stagione come series regular diventando uno dei membri del cast regolare. L’annuncio è stato dato da Netflix questa domenica, 10 Aprile, durante il PaleyFest.
Emily In Paris 3: Lucien Laviscount torna come series regular
Nel finale della Seconda Stagione rilasciata lo scorso 22 Dicembre su Netflix ATTENZIONE SPOILER Emily aveva preso una decisione per quanto riguarda la sua vita amorosa. Dopo che Alfie le annuncia il suo ritorno del Regno Unito e di voler continuare la loro relazione a distanza, il personaggio interpretato da Lily Collins aveva capito che il suo cuore batteva per Gabriel. Ma la sua amica Camille, nonché fidanzata storica dello chef francese, l’ha battuta sul tempo confidandole il loro ritorno di fiamma e la volontà di andare a vivere insieme.
Inizio delle riprese
La produzione della Terza Stagione di ‘Emily In Paris’ comincerà questa estate presso la capitale francese, ma vista la conferma di Lucien Laviscount nulla esclude una trasferta a Londra, dove Alfie vive. Nel cast torneranno Ashley Park, Lucas Bravo e Camille Razat. Netflix ha già rinnovato la serie per la Quarta Stagione, grazie al grande successo ottenuto dalla rom-com nelle prime due stagioni.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI
Quanto sei esperto di Emily In Paris? | QUIZ