The Handmaid’s Tale 5: Nuove immagini di June e Nichole

Nuove immagini sul set di Toronto di The Handmaid’s Tale 5, dove possiamo notare June mentre…

Dopo avervi mostrato le foto esclusive di June e Luke mentre si scambiavano un tenero bacio, ecco che oggi spuntano ulteriori immagini dal set di The Handmaid’s Tale 5.

L’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Elisabeth Moss (39 anni) è stata avvistata sul set della quinta stagione della serie distopica targata hulu in un parco a Toronto e udite udite… Non era da sola.

Le immagini dal set di The Handmaid’s Tale 5

The Handmaid's Tale 5: Nuove immagini di June e Nichole
The Handmaid’s Tale 5: Nuove immagini di June e Nichole

La prima immagine mostra un parco, una madre che porta a spasso suo figlia nel passeggino. L’attrice indossa un lungo cappotto scuro con una felpa color malva mentre incarna il suo personaggio June Osborne, mentre la piccola Nichole indossa un piumino rosa , guanti e cappellino grigi, per far fronte alle temperature gelide che ci sono a Toronto in questo periodo dell’anno.

The Handmaid's Tale 5: Nuove immagini di June e Nichole

In questa seconda foto possiamo osservare una mamma che spinge la sua piccola sull’altalena. Un gesto assolutamente quotidiano e normale.

Fatto piuttosto insolito trattandosi di The Handmaid’s Tale dove il pubblico è abituato ad assistere ripetutamente alle pene che il regime totalitario di Gilead è solito infliggere,

Mentre adesso assistiamo a momenti quotidiani normali. Momenti estremamente rari.

E voi cosa pensate di queste immagini?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Non resta che dire BLESSED BE THE 5 STAGIONE

Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva:  The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto

Manuela Cristiano

Read Previous

(Im)perfetti Criminali: Trailer del nuovo film Sky Original in arrivo il 9 Maggio | VIDEO

Read Next

Emily In Paris 3: Lucien Laviscount torna nella nuova stagione come series regular

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.