La piattaforma Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Emily In Paris 3 in arrivo il prossimo 21 Dicembre. Lily Collins torna a Parigi con nuovi look, nuove sfide e nuove scelte
Emily Cooper torna anche quest’anno in vista delle feste di Natale. La serie ‘Emily In Paris 3’ con protagonista l’attrice Lily Collins arriverà con i nuovi dieci episodi il prossimo 21 Dicembre su Netflix. Nella Terza Stagione la protagonista si troverà ad un bivio e dovrà scegliere se seguire Sylvie nella sua nuova avventura lavorativa o rimanere al fianco di Madeline a Savoir. Ma non è tutto, a rendere le cose ancora più complicate ci saranno i problemi di cuore con la sfida tra Alfie e Gabriel.
Emily In Paris 3: Trailer
Sinossi e Cast
Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a New York per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova ad un punto cruciale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due percorsi molto diversi, la protagonista dovrà decidere esattamente a chi essere leale, sia sul lavoro che in amore. E queste decisioni hanno un significato per il suo futuro in Francia, tutto mentre continua a immergersi nelle avventure e nei sorprendenti colpi di scena che le proporrà la vita a Parigi.”
Nel cast di ‘Emily In Paris 3’ torneranno la protagonista Lily Collins, Lucas Bravo nei panni di Gabriel, Ashley Park nel ruolo di Mindy, Camille Razat sarà ancora Camille e Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie. Torneranno anche Kate Walsh nei panni di Madeline e Philippine Leroy-Beaulieu come Sylvie. La serie è scritta dal creatore di ‘Sex and The City’, Darren Star.
POTREBBE INTERESSARTI: Emily In Paris 3: Le prime immagini della nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.