L’ipotetica quinta stagione di Emily In Paris sarà ambientata ancora a Roma? Ecco cosa potrebbe riservare la serie con Lily Collins
Dopo aver portato ancora più glamour nella città di Parigi, la Quarta Stagione della serie romantica targata Netflix è sbarcata nella città eterna gettando le basi per il futuro. Il nono e il decimo episodio, infatti, hanno visto la protagonista Emily Cooper innamorarsi del bel ragazzo italiano Marcello, interpretato da Eugenio Franceschini, oltre ad essere la nuova responsabile dell’ufficio italiano dell’agenzia Grateau. Ciò significa che Emily In Paris 5 sarà ambientata a Roma?
Emily In Paris 5 sarà ambientata a Roma?
In attesa di scoprire quando (il se possiamo anche evitarlo) verrà rinnovata, la serie getta già le basi per il suo futuro dando una scossa alla storyline. La comedy romantica potrebbe infatti cambiare location come testimonia la dichiarazione del creatore Darren Star:
“Ho la sensazione che [Roma] espanda l’universo della serie. Nel momento in cui Emily si è sentita a suo agio a Parigi, viene in qualche modo catapultata in un altro paese dove sperimenterà alcune differenze culturali. In più, credo che ci siamo delle differenze da esplorare tra i francesi e italiani. È un mondo completamente nuovo, ma non significa che stiamo lasciando Parigi.”
Emily In Paris 5: Cosa potrebbe accadere?
Molto probabilmente, ‘Emily In Paris 5′ potrebbe essere girata per metà in Italia permettendo cosi alla storia di andare avanti senza però dimenticarsi delle radici, ovvero di Parigi. La protagonista vivrebbe ancora per un po’ la sua relazione con Marcello, ma senza aver dimenticato del tutto il suo ex Gabriel partito da Parigi per riconquistarla.
- GUARDA IL NOSTRO REEL DELL’ANTEPRIMA ITALIANA DI EMILY IN PARIS
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.